Salve,
mi chiamo Antonio e sono di Napoli. Ho 26 e offro le mie conoscenze in caso a qualcuno serva un programma o un sito web per i propri interessi. Attualmente lavoro come freelance e quindi prediligo il telelavoro (sono però disposto ad incontri limitati alla Campania). Per il web, da anni sviluppo applicazioni di alto livello a volte utilizzando PHP e MySQL, a volte ASP o altre Perl.. dipende da ciò che il ciente richiede ovviamente. I linguaggi che conosco sono:
HTML, XHTML, CSS, XML, XSLT, Javascript, JScript, VBScript, ASP, ASP.NET, PHP, SQL, T-SQL, Visual Basic, C#, C++, COBOL, PYTHON, PERL, CGI, ASSEMBLY, JAVA, DELPHI, PASCAL, FORTRAN, VBA, VBA/EXCEL, VB5, VB6, VB.NET, VB.NET2005, C.
gestisco (nell'azienda per la quale lavoro) una rete di database MySQL, ma ho molta familiarità anche con: Oracle, PostSQL e Access (non approfondite per quest'ultimo). Chiunque abbia bisogno, può contattarmi all'indirizzo hom@30gigs.com. Ovviamente lavorando come freelance i costi di realizzazione sono molto più bassi rispetto a quelli di una normale web agency.P.S. Conosco le basi del webdesign ma non sono abbastanza ferrato in materia! Ciao
![]()
![]()

P.S. Conosco le basi del webdesign ma non sono abbastanza ferrato in materia! Ciao
Rispondi quotando