Tradotto in italiano?Originariamente inviato da kluster
se vieni da queste parti fammi un fischio che ti do' un paio di labbrate
Tradotto in italiano?Originariamente inviato da kluster
se vieni da queste parti fammi un fischio che ti do' un paio di labbrate
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
forse ti vuole pomiciare!!Originariamente inviato da badcat
Tradotto in italiano?
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
le labbrate sono gli schiaffi dati di dorso sul muso.
E' x il tuo bene, forse ti ravvedi.
..infatti.. io sapevo che l'aveva pagata 500 milioni di lire da previti tutore di una minorenneOriginariamente inviato da miki.
ma non è la villa che ha "estorto" grazie a Previti?
Originariamente inviato da kluster
le labbrate sono gli schiaffi dati di dorso sul muso.
E' x il tuo bene, forse ti ravvedi.![]()
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
No no, è più subdola la faccenda:Originariamente inviato da sko
..infatti.. io sapevo che l'aveva pagata 500 milioni di lire da previti tutore di una minorenne
http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino
L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera minorenne Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti (classe 1936), accettò di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di quadreria, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire), in cambio dell'irrisoria cifra di 500 milioni di lire in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere.
All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Originariamente inviato da chris
No no, è più subdola la faccenda:
http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_San_Martino
ecco.. sapevo anche di un mezzo impiccio per mettere il tutore(non ricordo chi) in qualche posizione politica in modo da lasciar l incarico totale di tutore a previti ...
sarà, ma a me non sembra nulla di eccezionale. Ok, è grande, ma credo che esistano ville più grandi![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
bhe... grossa... dentro quadri di tintoretto e altra roba vecchia di alto valore..Originariamente inviato da miki.
sarà, ma a me non sembra nulla di eccezionale. Ok, è grande, ma credo che esistano ville più grandi![]()
vicino milano a 500milioni... direi che e un bell affare![]()