Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Originariamente inviato da kluster
    eccone un'altro furbo.
    Ho postato questo messaggio in molti altri forum per vedere di ottenere dei consigli, e questo è uno dei + visitati.
    Questo è quello che mi ha regalato risposte più squallide. Il forum html.it è fatto di persone di tutti i tipi, e speravo in una considerazione migliore. Evidentemente ho sbagliato target, come hai detto tu.
    ma che risposte vuoi avere?
    "andare dai servizi sociali" - "no, perché è in nero e poi cade il mondo"
    "denunciarlo" - "l'ha già fatto ma non ci sono prove"
    "fare quello che deve fare" - "eh ma poverina questa viene da Bari e qui e la e il mercato del lavoro e Berlusconi"

oh, consigliale un po' quello che ti pare, ma non dare la colpa al forum almeno...

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    mah preferivo meno cinismo, meno risposte a cazzo, poi boh saro' fatto male io.
    E' logico che se uno chiede dei consigli, su una situazione che lo tocca personalmente, su una persona che a mezzanotte si ritrova a piedi per una stada provinciale con la macchina scassata e chiama piangendo un amico per chiedere di essere aiutata. che la Polizia non fa niente e si vedere rispondere di "trovarsi un lavoro per bene", capisci che ti mette lo sconforto a dosso.
    Poi, domandare è lecito rispondere e cortesia, e siccome ho visto 2 o 3 risposte solo mentre le altre o erano battute o erano frasi che mamma mia, capisci che mi ci incazzo un attimino.
    Come dicevo, ho mandato gia dei post nei forum specifici, + un altro paio di forum compreso questo, e mi ritrovo su 29 risposte 2 o 3 risposte utili, ma anche un semplice "poverina, stalle vicino", see. Vabbeh saro' fatto male io.

"poverina, stalle vicino", see.
    ah, manco quello ti va bene?

Originariamente inviato da Blackho
    Mi spiace per la signora, ho l'impressione che la Polizia abbia ragione. Senza prove o testimoni, giustamente, non si può procedere.
    ...
    ...ed eventuali minacce avrebbero conseguenze penali solo quando ...
    Purtroppo e' cosi'. Forse e' pero' possibile far controllare i propri telefoni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da dvds
    ah, manco quello ti va bene?
    vedi che non capisci, ho detto mi sarebbe sembrato + giusto una semplice risposta del tipo "poverina, mi spiace per lei etc", piuttosto che una serie di stronzate del genere.

Originariamente inviato da taddeus
    ...ed eventuali minacce avrebbero conseguenze penali solo quando ...
    Purtroppo e' cosi'. Forse e' pero' possibile far controllare i propri telefoni.
    beh telefonate intimidatorie ci sono state, solo che richiedendo i tabulati ci sono solo i numeri di telefono o sbaglio? Nel senso non è possibile avere il contenuto delle telefonate a meno che non ci sia stata un intercettazione a monte o sbaglio?

beh telefonate intimidatorie ci sono state, solo che richiedendo i tabulati ci sono solo i numeri di telefono o sbaglio? Nel senso non è possibile avere il contenuto delle telefonate a meno che non ci sia stata un intercettazione a monte o sbaglio?
    Non sbagli, pero' credo non sia complicato ottenere il controllo, in questi casi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ok, grazie per il consiglio, tutto sta a vedere se loro considerano necessario e legittimo mettere sotto intercettazione il cell. Una cosa naturale dirai, ma se gia non l'hanno nemmeno accompagnata a casa quella stessa notta, mi fa poco sperare.

vedi che non capisci
    vedi che sei arrogante, ho solo frainteso il tuo blabla

Originariamente inviato da dvds
    vedi che sei arrogante, ho solo frainteso il tuo blabla
    ok, ti chiedo scusa, sono incazzato, non arrogante e quindi mi scaldo facilmente.

Permessi di invio