@ genko:
leggendo quanto hai postato, mi vien da dire che gli esperti del minlav quel giorno si erano fumati l'impossibile.
@ genko:
leggendo quanto hai postato, mi vien da dire che gli esperti del minlav quel giorno si erano fumati l'impossibile.
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
@ fonzyyyy:
adesso è chiaro
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
@ Genko
Nell'articolo c'è scritto:
[...]eccezion fatta per quelle comunicazioni che facciano esplicito riferimento ai soggetti in questione, o entita' ad essi collegate perche' facenti parte dello stesso gruppo di imprese o in quanto controllati o controllanti, in quanto potenziali datori di lavoro. [...]
Io e tutti gli amici con siti di annunci pubblichiamo annunci conto terzi ed ogni annuncio fa esplicito riferimento all'inserzionista.
Poi non so...come ho detto chiederò all'avvocato...
Dopo aver visto che sito ha GENKO penso abbia paura che aumenti troppo la concorrenza e quindi crea falsi allarmismi
Ps. a cosa servono le due immagini inserite in basso a www . arcajob . com
“presidente del consiglio dei ministri” e “autorità garante della concorrenza e del mercato”
per aumentare la fiducia dei visitatori verso un sito graficamente e a livello di contenuti alquanto discutibile ?![]()
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
visto il tono della tua risposta penso che quì di discutibile ci sia solo la tua presenza.
Io non creo nessun falso allarmismo, io mi sono limitato a riportare quanto è scritto nelle leggi vigenti in relazione al mondo del lavoro, poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Il mio sito non può piacere a tutti e può essere discutibile anche dal punto di vista grafico, ma è un sito enorme e tecnologicamente avanzato, che è stato costruito personalmente da mè, faticosamente e con diversi sacrifici, quindi la tua ironia è quanto meno fuori luogo.
I due link posti sul fondo della pagina dovrebbero servire a quelli come te, che invece di limitarsi a guardare le figure dovrebbero anche leggere ogni tanto prima di parlare.
Se però ti è stato detto che anche altri hanno chiesto il parere ad avocati e esperti del settore e gli è stata detta una cosa diversa da quella che dici tu, non ti poni il dubbio che forse abbiano sbagliato quelli a cui hai chiesto tu ?Originariamente inviato da GENKO
visto il tono della tua risposta penso che quì di discutibile ci sia solo la tua presenza.
Io non creo nessun falso allarmismo, io mi sono limitato a riportare quanto è scritto nelle leggi vigenti in relazione al mondo del lavoro, poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Anche il mio avvocato mi ha confermato che la semplice pubblicazioni di annunci non rientra nel campo dell’intermediazione, se fosse come sostieni tu anche gli annunci di case rientrerebbero in questo settore e quindi necessiterebbero di particolare autorizzazione di intermediario immobiliare.
Le persone serie prima di aprire un’attività si informano bene, di certo non chiedono il parere su Internet ma si rivolgono a esperti del settore ;-)Originariamente inviato da GENKO
I due link posti sul fondo della pagina dovrebbero servire a quelli come te, che invece di limitarsi a guardare le figure dovrebbero anche leggere ogni tanto prima di parlare.
GENKO, sai cosa ti dico? Che hai stufato!
Hai portato completamente OT questo 3d ormai da tempo e continui a farlo, mi stupisce che nessun moderatore sia intervenuto.
Evidentemente non ci siamo capiti.
Anche il mio sito in origine era predisposto per ospitare offerte di lavoro e gli avvocati presso cui sono stato mi hanno confermato di non infrangere nessuna legge.
Ma il problema non è tanto dovuto alla violazione della legge, ma quanto alla percentuale di rischio che comporta intrapprendere una attività la cui legalità è determinata dal tipo di interpretazione che un potenziale ispettore di controllo può dare a ciò che vede utilizzando il nostro sito.
Comunque il problema non riguarda esclusivamente le offerte di lavoro, ma vi sono normative sulla privacy, che potenzialmente posso essere infrante dall'acquisizione di annunci il cui dati contenuti possono essere di carattere anche sensibile.
In relazione, ti posso rispondere (se hai avuto modo di leggere post) che non sono stato io a richiedere informazioni in relazione alla mia attività, che di certo non è stata aperta grazie a discussioni su forum, ma dopo diversi incontri con diversi professionisti specializzati, del mondo del lavoro e della gestione della privacy.Le persone serie prima di aprire un’attività si informano bene, di certo non chiedono il parere su Internet ma si rivolgono a esperti del settore
Sushiii
Nessuno ti obbliga a leggere questo post, io mi sono limitato a fornire informazioni in relazione a leggi vigenti.
Per quel che mi riguarda la conversazione sarebbe già finita da tempo, ma è educazione come tu dovresti sapere, anche rispondere alle persone che controbattono ad una nostra opinione.
Credo che questo post meriti invece più attenzione, forse sarebbe necessario aprire un forum proprio adatto a fare chiarezza e a scambiare opinioni in relazione all' apertura di attività commerciali e non su internet in rapporto alle leggi vigenti.
Ecco, appunto, aprine uno nuovo con un subject adeguato così uno sceglie se leggerlo o meno.Originariamente inviato da GENKO
Credo che questo post meriti invece più attenzione, forse sarebbe necessario aprire un forum proprio adatto a fare chiarezza e a scambiare opinioni in relazione all' apertura di attività commerciali e non su internet in rapporto alle leggi vigenti.
La cosa orribile è entrare un un post, perdere tempo a leggerselo pensando che si discuta di quello che c'è scritto nel subject per poi scoprire che si parla di tutt'altro... dopo aver perso un sacco tempo a leggerlo.
Non so se mi sono spiegata...
MA CI SONO I MODERATORI IN QUESTO FORUM?
Rispondere è educazione, vorrei sapere cosa ne pensate.