a me appena approdato a amsterdam m'hanno portato in carcere a utrechtOriginariamente inviato da 7keys
A me hanno detto che sono stato ad Amsterdam, mi hanno fatto vedere anche delle foto.
Bah?! sarā?ancora nn ho visto la cittā
ce devo tornā
![]()
a me appena approdato a amsterdam m'hanno portato in carcere a utrechtOriginariamente inviato da 7keys
A me hanno detto che sono stato ad Amsterdam, mi hanno fatto vedere anche delle foto.
Bah?! sarā?ancora nn ho visto la cittā
ce devo tornā
![]()
La passera non dura perchč Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
guarda, č inutile: anche se hai dimenticato qualcosa lė, non te la fanno portare fuori!Originariamente inviato da Sypher
a me appena approdato a amsterdam m'hanno portato in carcere a utrechtancora nn ho visto la cittā
ce devo tornā
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Anche a me, ma non ad Utrecht.Originariamente inviato da Sypher
a me appena approdato a amsterdam m'hanno portato in carcere a utrechtancora nn ho visto la cittā
ce devo tornā
![]()
Per un salamino rubato da altri ragazzi che non conoscevamo.
Ma anche loro del Sud, calabresi mi pare.
Hanno fatto un'erba un fascio (non a caso...)
Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita č andata cosė, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io nemmeno vado in vacanza![]()
....
noi partimmo con un treno occupato...appena arrivati alla stazione c'erano guardie intorno al treno...scelsero un vagone a caso...e portarono una bacinella rossa piena de manette...c'hanno ammanettato e portato co un pullmann a utrecht...eravamo na 50ina de persone...c'hanno messo in ginocchio faccia al muro...c'erano guardie alte 2 metri e mezzo e larghe 3Originariamente inviato da 7keys
Anche a me, ma non ad Utrecht.
Per un salamino rubato da altri ragazzi che non conoscevamo.
Ma anche loro del Sud, calabresi mi pare.
Hanno fatto un'erba un fascio (non a caso...)ci accusarono di aver tirato degli oggetti a una guardia in germania...poi c'hanno riportato dopo un paio d'ore al treno pe tornā a roma...na bella esperienza...bella cittadina utrecht
![]()
La passera non dura perchč Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"