Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da s0r42
    se tu avessi la minima idea di quello di cui stiamo parlando sapresti che spesso sono la stessa cosa
    confermi quello che dico io...

se hai problemi economici non me ne frega niente
    la sottile arte del sarcasmo ..

se per smontare un'organizzazione mafiosa si deve pagare, si paga con la lacrimuccia ma si paga
    giusto! cosi la mafia comanda lo Stato.. invece di essere il contrario!

sei fortunato perchè non trovo una faccina che applaude, perchè tutto quest'ultimo discorso è da applausi..

guarda, mi levo di culo, perchè tanto non la vediamo uguale... tu sei a favore dei soldi ai mafiosi, io no!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

provate a mettere prima di ogni ragionamento questa frase:
    "non sono dei cittadini coscienzioni ma dei mafiosi con le palle così che non si piegano davanti a niente e parlano solo se pagati"
    prova a mettere questo ragionamento davanti a tutto: quando resti in carcere per tutta la tua vita dei soldi non sai cosa fartene, è più importante rimanere in salute
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

ma sapete solo fare discorsi da caffè?
    pensi di saperla più lunga dei magistrati che si occupano da anni di queste persone e che sono esperti di mafia?
    la differenza grossa è che secondo me con certa gente bisognerebbe dimenticare la maggior parte dei diritti umani, mentre i magistrati devono tutelarli.
    sarò cinica ma lo peso davvero

preoccupatevi piuttosto dei mafiosi che ci sono al senato e di quelli che si sono candidati alle prossime amministrative
    su questo hai ragione, è inutile perdere tempo e soldi per combattere la mafia sul territorio quando è così ben radicata all'interno della classe politica
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente bannato
    Originariamente inviato da blekm
    la sottile arte del sarcasmo ..
    mi sto chiedendo se fai finta di non capire quello che voglio dire o se non puoi farne a meno

comunque la situazione è questa: gente più esperta ed informata di noi dice che è necessario, quindi si va avanti così anche se nei caffè si urla un po e si applaude per mettere a conoscenza gli astanti del fatto che non si è capito niente di quel che si sta dicendo

Utente bannato
    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    prova a mettere questo ragionamento davanti a tutto: quando resti in carcere per tutta la tua vita dei soldi non sai cosa fartene, è più importante rimanere in salute
    un carcerato in più o in meno non cambia niente, un pentito invece aiuta a smontare un'organizzazione criminale

un carcerato in più o in meno non cambia niente, un pentito invece aiuta a smontare un'organizzazione criminale
    infatti in Italia la Mafia non esiste quasi più... :rollo:

ho capito il tipo, tu sei quello che crede a tutto ciò che dice la televisione / giornali, senza porsi la minima domanda, o il minimo dubbio se ciò che viene detto è vero..

comunque la situazione è questa: gente più esperta ed informata di noi dice che è necessario, quindi si va avanti così anche se nei caffè si urla un po e si applaude per mettere a conoscenza gli astanti del fatto che non si è capito niente di quel che si sta dicendo
    se gente "più esperta" di te ti dicesse che ti devi buttare in un burrone per il bene dell'umanità tu lo faresti? io scommetto di no..

Siti web Lucca

Utente bannato
    Originariamente inviato da blekm
    infatti in Italia la Mafia non esiste quasi più... :rollo:
    ho capito il tipo, tu sei quello che crede a tutto ciò che dice la televisione / giornali, senza porsi la minima domanda, o il minimo dubbio se ciò che viene detto è vero..
    se gente "più esperta" di te ti dicesse che ti devi buttare in un burrone per il bene dell'umanità tu lo faresti? io scommetto di no..
    ma mangi pane ed ingenuità?
    evita questi discorsi seri per favore e smettila di fare il saputello con la gente

ma mangi pane ed ingenuità?
    evita questi discorsi seri per favore e smettila di fare il saputello con la gente
    non mi sembra che tu faccia colazione con pane & volpe..

saputello? ma se sei tu quello che va in giro a dire va bene cosi, i magistrati sanno quello che fanno, se pensate di saperlo fare meglio voi andate voi, pensate di saperne più dei magistrati.. ?

PS IMHO, è la Mafia che dovrebbe avere paura dello Stato, e non il contrario. Che poi questo pensiero sia un utopia, è un altro paio di maniche..

Siti web Lucca

handlepass
    Guest
    [b]se il sistema giudiziario si è inventato questa faccenda dei pentiti un motivo ci sarà, giusto?
    tempo fa ho visto un'intervista ad un magistrato, figlio a sua volta di un altro magistrato ucciso in un attentato mafioso
    diceva con chiarezza che a distanza di anni odiava acora le persone che gli avevano ucciso il padre, ma che senza il sistema dei pentiti sarebbe stato impossibile intaccare l'organizzazione mafiosa
    e se si mancasse di mantenere una promessa verso uno solo di questi gentiluomini gli altri non si sentirebbero più garantiti e smetterebbero di collaborare

se queste cose le dice una persona come quel magistrato io allora ci credo più di qualunque altro ragionamento
    Il sistema dei pentiti sarà stato di aiuto nella lotta alla mafia ma è profondamente ingiusto;
    è come la proposta ( vera eh) di qualche anno fa per scoraggiare i contrabbandieri: assumerli con un lavoro stabile!
    Mettere in atto certi sistemi è un'offesa al senso civico.

Permessi di invio