mi ha fatto uno squillo....ma questo 3d non esiste
mi ha fatto uno squillo....ma questo 3d non esiste
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
mi ha fatto uno squillo....ma questo 3d non esisteuff
hai rotto il giocattolo
sei odiosa
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
ai llove iuuOriginariamente inviato da catrin
non vedo il problema: lei ti ha fatto uno squillo, tu non sei interessato...finisce lì.
Inutile stare a pensarci o addirittura chiamarla: ciò servirebbe solo ad illuderla se davvero la sua intenzione è di riprendere la storia.
L'indifferenza in questo caso mi sembra la reazione migliore.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
naaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da kansuke
magari vuole solo che lui si sbilanci..per dergli il palo lei stessa è chiudere il cerchio!!![]()
insomma io lo definirei uno squillo esplorativo!!
e cmq:
1) se stessi a rota non ricomincerei MAI una storia vecchia..![]()
2) ho la donna, quindi me frega di esplorare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ahem..cosa significa??
ma lei,l'aranciata,l'aveva pagata?![]()
altro che aranciata, secondo me quella s'era bevuta 4-5 rum, ecco perché poi ha sbagliato destinatario dello squilletto!Originariamente inviato da a22a a22a
ahem..cosa significa??
ma lei,l'aranciata,l'aveva pagata?![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
altro che aranciata, secondo me quella s'era bevuta 4-5 rum, ecco perché poi ha sbagliato destinatario dello squilletto!![]()
![]()
altro che aranciata, secondo me quella s'era bevuta 4-5 rum, ecco perché poi ha sbagliato destinatario dello squilletto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensandoci, può essere!!!
però si cancellano i numeri degli ex dalla rubrica del cel![]()
ti avrà fatto l'ultimo squillo prima di passare nel dimenticatoioOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè scusa? Non si dovrebbero tenere per avere un innocente su cui sfogare rabbia/frustrazione/sadismo quando qualcosa ti va storto?Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.