Marvin, amico mio.
te ntanto mantienimi sto ca....ctus!!!Originariamente inviato da lufo5
abbraccia un cactus allora...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Solo tre giorni questa settimana. Praticamente è un mercoledì.![]()
ma dai? fai l'università della terza età? Complimenti!Originariamente inviato da DummiesGiuli@
perfettamente ragione ma questo lunedì per me è speciale...domani ho l'ultimo esami prima della tesi![]()
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Originariamente inviato da lufo5
ma dai? fai l'università della terza età? Complimenti!![]()
![]()
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
garfield, il mio cugino americanoOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
![]()
![]()
l'allergia è la tua croce, la gente molesta te la cerchi..Originariamente inviato da GattoBastardo
punizione divina DE CHE? ho gia' dato ieri, tra allergia e gente molesta![]()
![]()
e se poi ti diverti a pigliarla anche in giro, nn ti aspettare carezze.
E gli alberi non sono buon amici...![]()
oh beh, se adesso uno non puo' nemmeno prendere in giro la gente molesta, specie se manesca...Originariamente inviato da adalon78
l'allergia è la tua croce, la gente molesta te la cerchi..e se poi ti diverti a pigliarla anche in giro, nn ti aspettare carezze.
![]()
Per fare ombra e appenderci una amaca possono andare beneOriginariamente inviato da adalon78
l'allergia è la tua croce, la gente molesta te la cerchi..e se poi ti diverti a pigliarla anche in giro, nn ti aspettare carezze.
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare