Io da grande volevo fare il SSSSSSSSSStronauta
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da mame01
a me sarebbe bastato SSSSSSSSeguirti
Originariamente inviato da marruz
a me sarebbe bastato SSSSSSSSeguirti
t'immagini un mame01 e un marruz sulla luna
già rompiamo i maroni a gravità terrestre
nonono
io son bravino e tutti mi vogliono bene
e una volta sulla luna farei la mia porca figura, altro che quegli scafandrati di armstrong e gillespie
E' il cruccio di coloro che hanno fatto della mancanza di tempestività il capro espiatorio delle loro relazioni sociali.
Pensa quando a scuola tutti si dimenavano sui banchi, gridavano, graffitavano, sbirciavano nel registro. Tu eri lì al tuo posto, combattuto tra il desiderio di unirti all'orda scalmanata e rispettare la consegna del silenzio e dell'educazione. Quando ad un certo punto pensavi "ma sì, chissenefrega!" e in quel mentre i compagni tornavano nei ranghi e tu venivi sorpreso dall'autorità costituita in piedi sulla cattedra in maniche rimboccate ad arringare gli astanti sulle presunte infedeltà coniugali della moglie del prof di storia.
Ecco, nienti di meno che questo.
oh, perbacco, e poi erano presunte oppure...Originariamente inviato da figaro
...e tu venivi sorpreso dall'autorità costituita in piedi sulla cattedra in maniche rimboccate ad arringare gli astanti sulle presunte infedeltà coniugali della moglie del prof di storia.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Durante gli esami di maturità si venne a sapere che era ghei.Originariamente inviato da wsim
oh, perbacco, e poi erano presunte oppure...
UP (fino a quando nn risponde massi71)![]()