Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
    Originariamente inviato da chemako
    io mi ricordo la prima e ultima volta che le ho messe, dopo mezzora avevo due occhi rossi e gonfi che non ti dico, le ho buttate nel cesso ho tirato lo sciaquone e non ne ho più voluto sapere
    Ti sei arreso subito vedo, anch'io la prima volta le sentivo strane e per mezz'ora mi hanno arrossato gli occhi, ma ora non saprei farne a meno
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Originariamente inviato da arrows
    è la prima volta che metti le lenti?

La prima volta mi ricordo che ci ho messo mezzora per togliermene una
    mezz'ora? sei fortunato!!

ottico: "mi raccomando: tra un'ora toglile! tanto l'abbiamo provato tante volte quindi ora sei capace!"
    annina: " "

ma porc.... dopo un po' che le tieni aderiscono di più ed è più difficile toglierle!!! ci ho messo qualche ora!!!

che poi, mia cugina usava da tempo le rigide e le semirigide e per togliere quelle c'è una piccola ventosina. Le ho telefonato, disperata, chiedendole di prestarmela. Prima lei ha provato a togliersi le morbide con quella, e a momenti le veniva via l'occhio

Originariamente inviato da annina79
    che poi, mia cugina usava da tempo le rigide e le semirigide e per togliere quelle c'è una piccola ventosina. Le ho telefonato, disperata, chiedendole di prestarmela. Prima lei ha provato a togliersi le morbide con quella, e a momenti le veniva via l'occhio
    Quando diventerò miope, occhiali senza pensarci due volte.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Quando diventerò miope, occhiali senza pensarci due volte.
    dopo che li porti per dieci anni inizi a romperti, e dopo 20 anni strapperesti gli occhi di un 10/10 per sostituirli ai tuoi.

tu dove sei in questo momento?

io sono dieci anni che porto lenti a contatto: le ho messe su in cinque minuti e da allora non ho mai avuto problemi.
    dati di fatto: le uso solo per star fuori, guidare, ecc. a casa porto gli occhiali. alla lunga stancano l'occhio, e una 24 ore con le lenti ti ammazza, l'occhio non si ossigena e si sente.
    dopo ci sono sciagurati come la mia ragazza che ci dormono anche, ma questa è un'altra storia
    aggiungo che le dimensioni con le lenti sono le stesse, mentre gli occhiali rimpiccioliscono.
    inoltre avere il campo visivo al 100% invece che limitato dalle dimensioni degli occhiali è una gran cosa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da yuri refolo
    inoltre avere il campo visivo al 100% invece che limitato dalle dimensioni degli occhiali è una gran cosa

io sono dieci anni che porto lenti a contatto: le ho messe su in cinque minuti e da allora non ho mai avuto problemi.
    dati di fatto: le uso solo per star fuori, guidare, ecc. a casa porto gli occhiali. alla lunga stancano l'occhio, e una 24 ore con le lenti ti ammazza, l'occhio non si ossigena e si sente.
    dopo ci sono sciagurati come la mia ragazza che ci dormono anche, ma questa è un'altra storia
    aggiungo che le dimensioni con le lenti sono le stesse, mentre gli occhiali rimpiccioliscono.
    concordo in pieno su tutto! io mettevo le lenti prima di uscire e le tenevo fino a sera, quindi se uscivo la mattina, stavo con le lenti tutto il giorno, anche davanti al pc. L'oculista però mi ha preso a parole: in effetti le lenti sono fatte per vedere da lontano, per la miopia, e quindi tenerle davanti al monitor è un suicidio perché affatichi troppo l'occhio.

cmq voglio rendervi partecipi: dopo quattro mesi di casini agli occhi, finalmente si è quasi risolto tutto e più tardi vado a comprare le lenti nuove!!!

io le porto da 3 anni circa, non ho mai avuto nessun problema, e molte volte ci dormo pure... le posso portare per tanti giorni di seguito senza risentirne per niente

Originariamente inviato da annina79

cmq voglio rendervi partecipi: dopo quattro mesi di casini agli occhi, finalmente si è quasi risolto tutto e più tardi vado a comprare le lenti nuove!!!
    adesso puoi andare a correre senza problemi allora.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ecco, unica disavventura

ho sempre usato le quindicinali
    dico: cambio e compro le mensili

costo delle quindicinali (confezione da sei): non mi ricordo bene, metti quaranta
    costo delle mensili: quarantuno

dico: vabbò, ma durano il doppio, quindi risparmio quasi la metà
    le compro

torno a casa
    nella confezione, delle stesse dimensioni, ce ne sono tre.

Permessi di invio