Pancia in giù, senza cuscino.....d'inverno uso il cuscino solo per schiaffarmici sotto con la testa.
Pancia in giù, senza cuscino.....d'inverno uso il cuscino solo per schiaffarmici sotto con la testa.
boh mi concentro cosi tanto e cosi bene sul dormire che non so che posizione assuma![]()
Ma forse si parlava di posizione in cui si aspetta il sonno.
uh? non ne sei sicuro?Originariamente inviato da Darksky
Ma forse si parlava di posizione in cui si aspetta il sonno.![]()
Originariamente inviato da Federiconet
A proposito, come cacchio si fa a dormire col pigiama? Sembra di dormire vestiti![]()
io ci riesco benissimo, con un pigiama leggero leggero e senza mutande![]()
non pensate male eh![]()
Ti spio dalla finestra
i palmi dove? col braccio sotto la testa? :master:Originariamente inviato da san
coricato prono, leggermente sul fianco. senza cuscino. braccio destro completamente piegato sotto la testa, braccio sinistro piegato lungo il fianco. palmi sovrapposti sotto il pettorale sinistro. gambe tese per una migliore circolazione.
-San-
ma va, e invece?Originariamente inviato da Federiconet
A proposito, come cacchio si fa a dormire col pigiama? Sembra di dormire vestiti![]()
![]()
la mia posizione la decidono i miei caniho provato un mese a chiudeli fuori ma mi mancava qualcosa e dormivo male
Originariamente inviato da yuri refolo
aggiungo che i cassetti e soprattutto le ante dell'armadio devono categoricamente essere chiuse.
anch'io ho la stessa fisima degli armadi e dei cassetti...
mi addormento poggiato sul fiango destro, la guancia destra poggiata sul cuscino e il braccio destro sotto al cuscino.
se mi corico sul lato sinistro, quindi poggiando anche la guancia sinistra, mi si chiude il naso e non respiro e non dormo.
E spesso mi sveglio con la mano completamente paralizzata perchè dormo col braccio sotto la testa....![]()
Sarebbe più grave se ti svegliassi in un altro letto.Originariamente inviato da Angioletto
boh
so solo che la mattina mi sveglio da tutt'altra parte nel letto..![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.