Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: birra raffo rulez?

  1. #31
    Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
    Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.
    Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.

  2. #32
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
    Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.
    :maLOL: Si si... Se per esempio tu dicessi che vuoi postare una foto di esso piccione di tua appartenenza.. ecco... ci siamo capiti no?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.
    Ne hai ancora tanti di quarti in freezer?

  3. #33
    Vai cortesemente a defecare
    Mia nonna tutte le sere mi faceva mangiare per forza un panzerotto anche se non lo volevo.

    " ei Jo'... vidi mò la piccenn vuole nu panzerotto! sciam'n' mè!"


  4. #34

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165


    Quanti ricordi.

  6. #36
    Originariamente inviato da DydBoy
    [IMG ]http://www.birramorena.com/IMG/in_001.jpg[/IMG]

    Quanti ricordi.
    Le pippe eh?

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da dokk
    Le pippe eh?
    Ma ce lo sai.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Da noi invece c'è la birra Morena :maLOL:
    bevuta anche quella...

    mi sa che le ho bevute tutte
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  9. #39
    Originariamente inviato da dokk


    La p'ccenn :maLOL:

    Cozzari
    Si c'n'amm'a scè, scèmn. Si nun c'namm'scè nun sce'n' scè!

    L'ho detto giusto?

    Vabbè vado a dormire

  10. #40
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
    Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.
    Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.
    :maLOL:

    cmq di solito si usa anche per dire bella femmina ... almeno credo
    sarà per lo stesso motivo?

    fingiamo di no ..sciam'n' mè!" ...

    me lo racconterai dal vivo ti preeeeeeego!

    :maLOL:

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.