Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.
Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.
Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.
Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
:maLOL: Si si... Se per esempio tu dicessi che vuoi postare una foto di esso piccione di tua appartenenza.. ecco... ci siamo capiti no?Originariamente inviato da ZuperDani
Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.![]()
Ne hai ancora tanti di quarti in freezer?Originariamente inviato da ZuperDani
Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.![]()
Vai cortesemente a defecare
Mia nonna tutte le sere mi faceva mangiare per forza un panzerotto anche se non lo volevo.
" ei Jo'... vidi mò la piccenn vuole nu panzerotto! sciam'n' mè!"
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
![]()
La p'ccenn :maLOL:
Cozzari![]()
Le pippe eh?Originariamente inviato da DydBoy
[IMG ]http://www.birramorena.com/IMG/in_001.jpg[/IMG]
Quanti ricordi.
Ma ce lo sai.Originariamente inviato da dokk
Le pippe eh?![]()
bevuta anche quella...Originariamente inviato da ZuperDani
Da noi invece c'è la birra Morena :maLOL:
mi sa che le ho bevute tutte![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Si c'n'amm'a scè, scèmn. Si nun c'namm'scè nun sce'n' scè!Originariamente inviato da dokk
![]()
La p'ccenn :maLOL:
Cozzari![]()
L'ho detto giusto?![]()
Vabbè vado a dormire![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
:maLOL:Originariamente inviato da ZuperDani
Ma piccione/a pure non ha un doppio significato?
Mi ricordo che pure questo faceva parte delle parole bandite da mia nonna.
Insomma non potevo mangiare pizza, così mi sono ingolfata di focaccine e panzerotti.
cmq di solito si usa anche per dire bella femmina ... almeno credo![]()
sarà per lo stesso motivo?
fingiamo di no ..sciam'n' mè!" ...
me lo racconterai dal vivo ti preeeeeeego!
:maLOL:
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.