preoccupati quando comincerai a sentirti figaOriginariamente inviato da seifer is back
anche io mi sento figo quando midevasto dall'alcool...![]()
![]()
preoccupati quando comincerai a sentirti figaOriginariamente inviato da seifer is back
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a me nn succede mai
![]()
arrivo pure sull'orlo del coma etilico ma il giorno dopo mi ricordo tutto..anche se i ricordi sono confusi..ma vuoti di memoria mai...![]()
Originariamente inviato da seifer is back
da quanto aspettavi di dirlo?
Originariamente inviato da IroN@xiD
Beato te che ti sei svegliato nel tuo letto.. io mi sono svegliato alle quattro del pomeriggio vicino alla piazza del mio paese.. che gentili.. mi hanno anche lasciato dormire i miei compaesani
E poi se hai fatto colazione non dirmi che hai bevuto bugiardone.. ti sei fumato la partita di droga che dovevi consegnare![]()
ho un'ottima capacità di recupero (e due naproxene sempre pronti nell'armadietto)
L'unica volta che mi è successo non è stato con l'alcool, eravamo io ed un mio amico appena svegli nella mia casa al mare (c'andavo anche in inverno una volta ogni due settimane) ci facciamo un caffè e accendiamo quello che era rimasto dalla sera prima, partiamo con un dicorso che dai ricordi mi sembrava abbastanza serio, ma niente ne io e ne lui ricordiamo di cosa abbiamo parlato perchè dopo circa una mezz'oretta ci siamo guardati e ci siam chiesti di cosa stavamo parlando, però c'eravamo anche bevuti il caffè, anche se non ricordiamo nulla![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da catrin
ma che vita fa sta Ferilli?!![]()
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato