da tempoOriginariamente inviato da mame01
ma sei andato con la testa??
la leggenda narra che non sia mai stato in, con la testa!!![]()
da tempoOriginariamente inviato da mame01
ma sei andato con la testa??
la leggenda narra che non sia mai stato in, con la testa!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma ti pare che uno di neanche trent'anni si deve mettere la dentiera senza tentare l'intentabile prima?Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
ma serio..
io non capisco nulla di queste cose..proprio zero..ma ricordo quanto fosse enorme quella spesa..
l'ipotesi dentiera è proprio da escludere?![]()
![]()
si, ma mi pare si parlasse di una spesuccia intorno ai 30mila eurozzettiOriginariamente inviato da rebelia
ma ti pare che uno di neanche trent'anni si deve mettere la dentiera senza tentare l'intentabile prima?![]()
![]()
ricordo male male???![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ripeto: ti pare che uno di neanche trent'anni preferisca la DENTIERA che gli restera' poi per i successivi 70 anni al mutuo magari anche quinquennale o che ne so che gli conservi i SUOI denti?Originariamente inviato da Angioletto
si, ma mi pare si parlasse di una spesuccia intorno ai 30mila eurozzetti![]()
ricordo male male???![]()
![]()
![]()
Così a naso, io accenderei la secondaOriginariamente inviato da rebelia
ripeto: ti pare che uno di neanche trent'anni preferisca la DENTIERA che gli restera' poi per i successivi 70 anni al mutuo magari anche quinquennale o che ne so che gli conservi i SUOI denti?![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
appena ho i denti a posto ti zompo addossoOriginariamente inviato da carlos primero
Così a naso, io accenderei la seconda![]()
![]()
poi ti scaravento nell'adige![]()
ho come il dubbio che angioletto non abbia focalizzato bene il puntoOriginariamente inviato da carlos primero
Così a naso, io accenderei la seconda![]()
![]()
Originariamente inviato da mame01
appena ho i denti a posto ti zompo addosso![]()
poi ti scaravento nell'adige![]()
davo man forte a rebelia![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Anche io pensavo che la mamma di mame fosse arrapata come non mai...![]()
certo che non trombate mai voi neOriginariamente inviato da Mauz®
Anche io pensavo che la mamma di mame fosse arrapata come non mai...![]()
che razza di forum di sfigati![]()