Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da Carletto90

Forse ne ho provati talmente tanti che quest'anno faccio fatica a trovarne uno che soddisfi le mie esigenze....
    Non è tanto questo.
    Il fatto è che molti ristoranti stranieri sono alla buona. Le maestranze non eccellono particolarmente anche perché pochi sono in grado di apprezzarne intimamente le peculiarità. Sia come portate che come cerimoniale. Quindi pochi sono i locali nei quali si pratica quel tipo di cucina in modo ortodosso. E' il discorso che facevo per la cucina cinese.
    E i pochi che offrono un servizio all'altezza se lo fanno pagare parecchio.
    Io ho provato la cucina dello sri lanka, quella indiana, messicaca, ma in genere sono troppo speziate per i miei gusti.

Re: [consiglio gastronomico] Ristorante.

Ho voglia di novità....sono un'amante delle varie cucine etniche.....
    Giapponese...cinese...thai.....africana.....etc.

Qual'è la 'cucina' che preferite (a parte l'italiana che è chiaramente la migliore e la più varia) e quale consigliereste ad un amico?

In poche parole consigliatemi qualcosa!

australiana?
    http://www.crocodilecorner.it/

non l'ho mai assaggiata nemmeno io, ma la descrizione sembra carina e mi riprometto di andarci...

RIprometto perché me l'ero già promesso ma non ci sono ma stato...

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

per i milanesi consiglio questi:

FUSION

THAI

GIAPPO

...ma alla fine nn dovevate consigliarmi voi??!? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    vai spesso in giappone? si/no

se si, mi porti a casa una di quelle darkettine che si vedono ogni tanto in giro? non dovrebbe occupare molto posto, in valigia
    No, non ci sono mai stato. Ma fra letture e racconti di conoscenti qualcosina sul loro modo di vivere l'ho appresa.
    Per esempio: L'impresa di stabilirsi lì è qualcosa di molto arduo. Sono molto chiusi al riguardo.

Originariamente inviato da figaro
    No, non ci sono mai stato. Ma fra letture e racconti di conoscenti qualcosina sul loro modo di vivere l'ho appresa.
    Per esempio: L'impresa di stabilirsi lì è qualcosa di molto arduo. Sono molto chiusi al riguardo.
    gia'... questa l'ho sentita anche io. se un mio amico riesce a portare all'altare la sua attuale morosa nipponica, pero', mi vedrei costretto a ridimensionarla, andasse tutto liscio

per i milanesi consiglio questi:

...ma alla fine nn dovevate consigliarmi voi??!? :master:
    io l'ho fatto
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

il messicano migliore l'ho trovato a cesenatico, buono da morire ma le mie papille gustative non reggono a sbalzi così forti di sapori, mi sembrava piccante pure il dulce de leche
    al brasiliano per un addio al nubilato a roma, ma diciamo che di brasiliano aveva solo i culi delle ballerine di samba

a torino invece tira il kurdo (non male, simile al turco ma più esotico), l'argentino e i locali etnici dell'africa mediterranea, dal marocchino al tunisino
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da GattoBastardo
    ...mi vedrei costretto a ridimensionarla, ...
    la morosa del tuo amico? VVoVe:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    la morosa del tuo amico? VVoVe:
    nah, quella e' gia' un pokemon

Originariamente inviato da 13manuel84
    io l'ho fatto
    già!
    mi fai andare a mangiare i cangurini e i koalini!

Permessi di invio