Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 133
  1. #31
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da dokk
    Si le vostre osservazioni sono corrette... Ma se la vedeste/ci aveste a che fare... ecco, anche il più sindacalista dei comunisti avrebbe idee di un certo tipo.

    Ma ha da fare? Riempila di lavoro fino al collo con scadenze poco elastiche.

  2. #32
    Questo thread me lo salvo. Scusa dokk ma eh.. capisci. vado vado
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #33
    Originariamente inviato da dokk
    Diciamo che... è qui più per questioni politiche che per scelta mia.
    Allora, se puo' crear danno toglile tutti gli incarichi: passera' il tempo a non far niente, si annoiera' ed avra' un buco nel curriculum.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #34
    Originariamente inviato da dokk
    Diciamo che... è qui più per questioni politiche che per scelta mia.
    Allora la vedo dura, rapporto e incarichi lavorativi in modo formale, con scadenze e specifiche scritte nella mail. Almeno ti pari il culo e hai una pezza d'appoggio per eventuali reclami.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #35
    Originariamente inviato da BubuKing
    Ma ha da fare? Riempila di lavoro fino al collo con scadenze poco elastiche.
    Ha da fare, ha da fare... ma riesce sempre ad accollare il suo lavoro ad altri.

  6. #36
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da dokk
    Ha da fare, ha da fare... ma riesce sempre ad accollare il suo lavoro ad altri.

    Allora ha la stoffa del capo.
    Consigliale di mettersi in proprio.

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10


    ma zuperdany lavora per dokk?

  8. #38
    Originariamente inviato da taddeus
    Allora, se puo' crear danno toglile tutti gli incarichi: passera' il tempo a non far niente, si annoiera' ed avra' un buco nel curriculum.
    Annoiarsi? Credo sia nata per non far niente.
    E poi... ogni tanto la sento fare discorsi di mobbing etc..., per cui...

  9. #39
    Originariamente inviato da dokk
    Ha da fare, ha da fare... ma riesce sempre ad accollare il suo lavoro ad altri.
    ma è bona almeno? E' bionda?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #40
    Originariamente inviato da BubuKing
    Allora ha la stoffa del capo.
    Consigliale di mettersi in proprio.

    come hai fatto e scrivere le stesse parole che stavo postando io?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.