E quelli che ti fanno le domande ma non sono interessati alle risposte?Originariamente inviato da jsmoran
"Un noioso è uno che, quando gli chiedi come sta, te lo dice."![]()
E quelli che ti fanno le domande ma non sono interessati alle risposte?Originariamente inviato da jsmoran
"Un noioso è uno che, quando gli chiedi come sta, te lo dice."![]()
Infatti dipende da chi te lo chiede e dal rapporto che si ha con l'altra persona.Originariamente inviato da ZuperDani
Dico sempre "bene", la frase di circostanza.
L'ultima cosa che vorrei fare al mondo è raccontare i fatti miei a dei semplici conoscenti.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Una cosa del tipo:Originariamente inviato da longline
E quelli che ti fanno le domande ma non sono interessati alle risposte?![]()
"Ehilà, come va?"
"Benin..."
"eh lo so, pensa che a me è successo, che stavo bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla..."
"è tardi, dovrei..."
"bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla"
Al che uno prende un lanciafiamme e lo termina![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Una cosa del tipo:
"Ehilà, come va?"
"Benin..."
"eh lo so, pensa che a me è successo, che stavo bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla..."
"è tardi, dovrei..."
"bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla"
Al che uno prende un lanciafiamme e lo termina![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
scherzi, ma è successoOriginariamente inviato da ZuperDani
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
questa cazzata l'avevo letta pari pari in un libro per adolescenti. Jack Frusciante è uscito dal gruppo, credo.Originariamente inviato da Alex D.
io rispondo sempre
medio
come? meglio
no, medio!!!mediooo!!!
-San-
this is the return of the space cowboy
uh troppe ne conosco di persone così, che ti attaccano un pippozzo infinito.Originariamente inviato da darkkik
scherzi, ma è successo![]()
Sono alluvionali![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
beh, è il "come stai" è un'appendice del saluto, la risposta è influente, tutti si aspettano un "bene, grazie, te?".
Qui a londra, lo chiedono pure le cassiere del supermercato "Hi!, how are you?" della serie, ma una busta (visto che ne hai tante qui alla cassa) di cazzi tuoi no?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
suoni incomprensibili, difficili anche da scrivere..
come stai?
-uhmm
-mmmhh
-pfffff
-uhh (se magari ho appena vinto al superenalotto)
-mmmfffff
-và
-sapessi.. (versione per curiosi, alla quale dopo il lor incalzare, rispondo "magari un'altra volta te ne parlo" )
-du'palle...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
infatti io mi chiamo?Originariamente inviato da san
questa cazzata l'avevo letta pari pari in un libro per adolescenti. Jack Frusciante è uscito dal gruppo, credo.
-San-
e cmq quel libro non è una cazzata