ironico mode on/Originariamente inviato da miki.
mi spieghi il perchè?
perchè non dovrebbe essere in parlamento? Solo perchè hai problemi ad accettare la sua figura fisica?
![]()
ironico mode on/Originariamente inviato da miki.
mi spieghi il perchè?
perchè non dovrebbe essere in parlamento? Solo perchè hai problemi ad accettare la sua figura fisica?
![]()
eh beh, e mettete le 'ste faccine, altrimenti non vi distinguoOriginariamente inviato da aedo
ironico mode on/
![]()
@chimera -> ma se un trans fosse andato al grande fratello, non avresti dovuto spiegare ugualmente chi era?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma sotto c'ha il pisello o è totale ?Originariamente inviato da miki.
mi spieghi il perchè?
io l'ho visto e ho anche senticchiato qualcosa fra un piatto e l'altro del ritiro del dopocena ...![]()
ho sentito il fatto che si attaccano alla sessualità in modo un pò morboso o qualcosa di simile e ha ragione. Ho sentito che da quando è parlamentare fa meno sesso di prima, e di questo mi fido e non ci vedo nulla di male....poi che altro avrebbe detto di sconveniente? :master:
non penso sia operata.Originariamente inviato da carnauser
ma sotto c'ha il pisello o è totale ?
d'altronde un trans senza pisello non è divertente.
![]()
Ci stai facendo un pensierino?Originariamente inviato da carnauser
ma sotto c'ha il pisello o è totale ?![]()
onestamente non c'ho mai guardatoOriginariamente inviato da carnauser
ma sotto c'ha il pisello o è totale ?quindi non so risponderti
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non era candidato al ministero pari opportunità?Originariamente inviato da chris
ma luxuria di preciso che ruolo ha nel governo?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Mi sembra che su questo ci sia poco da discutere.Originariamente inviato da miki.
onestamente dopo Calderoli credo che chiunque possa andare al governo![]()
Il re è nudo (cit).
ciao, come va?Originariamente inviato da nillio
Mi sembra che su questo ci sia poco da discutere.