Come è andata a finire?
Come è andata a finire?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
E' importante che non ci siano tracce dei suoi pagamenti (spero contanti senza ricevuta), ...farlo figurare come ospite e pure chiamare la pula per farlo sgombrare![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ovvio, già è tanto che ci sia ancora traccia di luiOriginariamente inviato da taddeus
E' importante che non ci siano tracce dei suoi pagamenti (spero contanti senza ricevuta), ...farlo figurare come ospite e pure chiamare la pula per farlo sgombrare![]()
E' andata a finire che è uscito, un poco malvolentieri ma ha visto che non c'era altro da fare.Originariamente inviato da mircov
Come è andata a finire?
Peccato avresti potuto fare come una mia amica che telefonò ai carabinieri e disse che c'era un intruso in casa sua!Quando arrivarono mostrò il contratto in cui era solo lei l'intestataria e i carabinieri invitarono il tipo a fare le valigie e a sgomberare!
![]()
Ancora rido quando ci penso! :maLOL:
E' che il proprietario soffre di cuore, non vorrei che ci restasseOriginariamente inviato da handlepass
Peccato avresti potuto fare come una mia amica che telefonò ai carabinieri e disse che c'era un intruso in casa sua!Quando arrivarono mostrò il contratto in cui era solo lei l'intestataria e i carabinieri invitarono il tipo a fare le valigie e a sgomberare!
![]()
Ancora rido quando ci penso! :maLOL:![]()