giuro che non ho capito di che pantaloni parlate
giuro che non ho capito di che pantaloni parlate
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ah regazzì, ha detto "al ginocchio o poco sopra": vabbè essere fatti male, ma il polpaccio sopra il ginocchio è difficile averlo...
io intendo questo:Originariamente inviato da ZaMM
No, il pinocchietto è più lungo.
http://cgi.ebay.it/Ridolfi-MC-Pinocc...QQcmdZViewItem
se il link non funziona
http://cgi.ebay.it/Ridolfi-MC-Pinocc...-novita-BIANCO
_W0QQitemZ260000193270QQcategoryZ53464QQtcZphotoQQ cmdZViewItem
unire questi due..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
allora il pinocchietto è quello a 3/4 che arriva al polpaccio (e che reputo abbastanza orrendo, soprattutto va saputo portare e il 90% delle persone non lo sa portare). Ma qui si parla di un altro modello, ma quale?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tipo bermuda leggermente piu' lunghi che rimangono sopra il ginocchio
![]()
e beh, e sarebbe una moda? Cioè mio nonno portava questo tipo di pantaloniOriginariamente inviato da anise373
tipo bermuda leggermente piu' lunghi che rimangono sopra il ginocchio![]()
non capisci gnente!Originariamente inviato da miki.
allora il pinocchietto è quello a 3/4 che arriva al polpaccio (e che reputo abbastanza orrendo, soprattutto va saputo portare e il 90% delle persone non lo sa portare). Ma qui si parla di un altro modello, ma quale?![]()
![]()
ilpinocchietto è bellissimo!d'estae poi..
e io uso sempre pantaloncini sopra le ginocchia..quelli all'altezza calciatore mi fanno senso..![]()
i pantaloncini di cui si parla sono stati portati dalle Donne anche quest'inverno..una moda piacevolissima...carina..che gnocche che ho visto con quel pantaloncino![]()
![]()
![]()
giuro, attizzavano quanto una bella gonna![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma tu tanto non fai testo perche' sei MALATO!Originariamente inviato da Angioletto
non capisci gnente!![]()
ilpinocchietto è bellissimo!d'estae poi..
e io uso sempre pantaloncini sopra le ginocchia..quelli all'altezza calciatore mi fanno senso..![]()
i pantaloncini di cui si parla sono stati portati dalle Donne anche quest'inverno..una moda piacevolissima...carina..che gnocche che ho visto con quel pantaloncino![]()
![]()
![]()
giuro, attizzavano quanto una bella gonna![]()
![]()
![]()
![]()
MIKI......tuo nonno non li metteva con i tacchi o con le ballerine!
![]()
Non sono poi così brutti...
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
a me sembrano troppo Gian Burrasca