Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: scherzi del ca22o

Originariamente inviato da Mauz®
    fagli uno scherzo più pesante...
    tipo?

Originariamente inviato da Alex D.
    tipo?
    fallo chiamare da più persone nell'arco della notte, fallo chiamare da qualche tua amica con voce infoiata che alla fine lo smerda e gli fa fare la figura dello sfigato pippaiolo... vai su scherzi di altro genere...

Dipende dalla persona in questione...Se invece non lo conosci limitati a restituirgli lo scherzo...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da JackBabylon
    è bellissimo
    Un pò meno bello quando sai che in famiglia hai qualcuno che sta male...
    m'è squillato il telefono una notte...non son riuscita a dormire bene dopo essermi rimessa a letto (tra l'altro neanche avevo fatto in tempo a rispondere)...stavo per chiamare casa alle 3 di notte...solo che poi teo ha detto che se veramente era successo qualcosa avrebbero richiamato

e intanto son io quella che s'è sognata morti e sciagure per le rimanenti ore

si, sono ansiosa e catastrofica in situazioni simili

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    questo sara' old per qualcuno, ma è meraviglioso
    Il G: Coccoceronte in swf

Originariamente inviato da --LO--
    Un pò meno bello quando sai che in famiglia hai qualcuno che sta male...
    m'è squillato il telefono una notte...non son riuscita a dormire bene dopo essermi rimessa a letto (tra l'altro neanche avevo fatto in tempo a rispondere)...stavo per chiamare casa alle 3 di notte...solo che poi teo ha detto che se veramente era successo qualcosa avrebbero richiamato

e intanto son io quella che s'è sognata morti e sciagure per le rimanenti ore

si, sono ansiosa e catastrofica in situazioni simili
    Io riesco a non farmi condizionare troppo... Ovvio che sono in ansia per qualcuno (che sia ancora salvabile) e mi suona il telefono in piena notte mi preoccupo, però se non si tratta di quello mi tranquillizzo all'istante...

Se invece si tratta di qualcuno è inevitabilmente avviato al decesso e mi arriva la telefonata durante la notte in un certo senso è un sollievo (in senso buono)...

L'ho vissuto all'inizio di quest anno per più di un mese...l'attesa è una cosa terribile!! poi una mattina presto (giusto per non disturbare nel cuore della notte) mia madre ha chiamato per dare la notizia... Prima ancora di rispondere al telefono avevo capito e non è che ne facessi una tragedia!! Mi ero messo il cuore in pace da tempo e aspettavo solo la fine dell'agonia!!

Originariamente inviato da kluster
    questo sara' old per qualcuno, ma è meraviglioso
    Il G: Coccoceronte in swf
    che cazzata...

Permessi di invio