il 14Originariamente inviato da blekm
io arrivo il 14 del mese prossimo..
tu quando torni? cosi magari mi posti qualche foto...![]()
![]()
il 14Originariamente inviato da blekm
io arrivo il 14 del mese prossimo..
tu quando torni? cosi magari mi posti qualche foto...![]()
![]()
Originariamente inviato da Carletto90
il 14![]()
non ti credo..
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
davvero...Originariamente inviato da blekm
non ti credo..
![]()
cmq beccati QUESTO , può servirti.
Ovviamente, a parte che d'estate fa troppo caldo per fare queste escursioni, la cosa migliore se vuoi solo arrivare in spiaggia è noleggiarsi un gommone a Cala Gonone. Tranne Goloritzè che è molto più a sud, per cui arrivarci in un giorno solo è dura, a meno che non vuoi passare la giornata in gommone. Conviene o andare a Baunei (40 km. più a sud di Cala Gonone) e noleggiare il gommone lì, oppure andare a piedi (la strada parte sempre dai dintorni di Baunei, e c'è anche la possibilità, vicino a dova lasci la macchina, di vedere il Golgo del Gerrei: uno sprofondo circolare, verticale, di un centinaio di metri e più).Originariamente inviato da blekm
immagino che ci siano tante Calette come Cala Mariolu (la prima postata da Carletto 90)..
conviene prendersi un gommone e farne tante al di,vero? onde perdere tempo a camminare 2 ore per arrivarci..
che dite?
Presentati la mattina presto perchè i gommoni finiscono in fretta, meglio ancora se lo prenoti qualche giorno prima.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
se arrivo a cala gonone e volessi passare la giornata a Cala Mariolu. (secondo me la migliore caletta)...quanto ci metto ad arrivare?Originariamente inviato da jsmoran
Ovviamente, a parte che d'estate fa troppo caldo per fare queste escursioni, la cosa migliore se vuoi solo arrivare in spiaggia è noleggiarsi un gommone a Cala Gonone. Tranne Goloritzè che è molto più a sud, per cui arrivarci in un giorno solo è dura, a meno che non vuoi passare la giornata in gommone. Conviene o andare a Baunei (40 km. più a sud di Cala Gonone) e noleggiare il gommone lì, oppure andare a piedi (la strada parte sempre dai dintorni di Baunei, e c'è anche la possibilità, vicino a dova lasci la macchina, di vedere il Golgo del Gerrei: uno sprofondo circolare, verticale, di un centinaio di metri e più).
Presentati la mattina presto perchè i gommoni finiscono in fretta, meglio ancora se lo prenoti qualche giorno prima.
Il gommone costa eh (mi sembra 50 euro...)!![]()
Invece in barca ti viene circa 20 euro...
Se non ricordo male ci vuole un'oretta...
solo aiuti testuali per arrivarci.. niente foto?![]()
grazie di tutte le info finora e di quelle che mi darai in futuro..Originariamente inviato da jsmoran
Ovviamente, a parte che d'estate fa troppo caldo per fare queste escursioni, la cosa migliore se vuoi solo arrivare in spiaggia è noleggiarsi un gommone a Cala Gonone. Tranne Goloritzè che è molto più a sud, per cui arrivarci in un giorno solo è dura, a meno che non vuoi passare la giornata in gommone. Conviene o andare a Baunei (40 km. più a sud di Cala Gonone) e noleggiare il gommone lì, oppure andare a piedi (la strada parte sempre dai dintorni di Baunei, e c'è anche la possibilità, vicino a dova lasci la macchina, di vedere il Golgo del Gerrei: uno sprofondo circolare, verticale, di un centinaio di metri e più).
Presentati la mattina presto perchè i gommoni finiscono in fretta, meglio ancora se lo prenoti qualche giorno prima.![]()
stai per caso da quelle parti li?
Siti web Lucca
un oretta per fare che?Originariamente inviato da dokk
Il gommone costa eh (mi sembra 50 euro...)!![]()
Invece in barca ti viene circa 20 euro...
Se non ricordo male ci vuole un'oretta...
mi sa che faccio da me e gli dò di gommone...50€ tutto il giorno?
barca 20€ tutto il giorno.. dove ti portano, nelle cale?
50€ a gommone...
20€ a testa per barca ..
giusto?
Siti web Lucca
Se non ricordo male un'oretta, se non tiri il collo al motore e vai tranquillo (ci avevano dato un 25 cv).Originariamente inviato da Carletto90
se arrivo a cala gonone e volessi passare la giornata a Cala Mariolu. (secondo me la migliore caletta)...quanto ci metto ad arrivare?
@Blek: no, ma ho girato tutta la zona, anche a piedi. Adesso però sono quattro anni che non ci vado.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
nelle altre foto compaio o io o la Ele e potresti innamorarti di uno dei due quindi è meglio che nn le posto!Originariamente inviato da blekm
solo aiuti testuali per arrivarci.. niente foto?![]()
grazie di tutte le info finora e di quelle che mi darai in futuro..![]()
stai per caso da quelle parti li?![]()
Ho una casetta a Budoni!![]()