e cosa bisogna fare per avere il permesso di lavoro?Originariamente inviato da webfrancy
non ha il permesso di lavoro.. solo visto studenti.
Voglio dire, poter studiare è bello, ma non mi sembra nelle condizioni economiche per poterselo permettere.![]()
e cosa bisogna fare per avere il permesso di lavoro?Originariamente inviato da webfrancy
non ha il permesso di lavoro.. solo visto studenti.
Voglio dire, poter studiare è bello, ma non mi sembra nelle condizioni economiche per poterselo permettere.![]()
sposarsi. lo faremo quest'inverno, i documenti sono quasi pronti..Originariamente inviato da skidx
e cosa bisogna fare per avere il permesso di lavoro?
![]()
![]()
VVoVe:
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Scusa, per lavorare in Germania è obbligatorio essere sposati con un cittadino comunitario? :master:Originariamente inviato da webfrancy
sposarsi. lo faremo quest'inverno, i documenti sono quasi pronti..![]()
![]()
VVoVe:
Mi sembra assai improbabile, hanno una comunità di turchi immensa, non credo proprio siano tutti sposati con occidentali![]()
l'unico paese ancora dannatamente fuori da tutto e' la bielorussia..Originariamente inviato da skidx
Scusa, per lavorare in Germania è obbligatorio essere sposati con un cittadino comunitario? :master:
Mi sembra assai improbabile, hanno una comunità di turchi immensa, non credo proprio siano tutti sposati con occidentali![]()
![]()
praticamente loro non hanno nessun diritto.
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Mi ripeto, l'ipotesi Inghilterra?Originariamente inviato da webfrancy
l'unico paese ancora dannatamente fuori da tutto e' la bielorussia..![]()
praticamente loro non hanno nessun diritto.![]()
L'amore è l'amore, ma pure la paraculaggine non scherza.![]()
francesca
sei stordita
testarda
e non ascolti e non valuti
RANGIATI![]()
Non è che lo puoi far sposare ad un'amica? No, perché io 'sto tipo non lo vedo proprio raccomandabile...![]()
(poi divorziare costa ed è un rompimento di palle)
Probabilmente in questo momento non hai la razionalità necessaria per rendertene conto ma l'esperienza che stai vivendo è una buona carta da giocarsi una volta inserita nel curriculum. Se, come penso, nel frattempo hai raggiunto una discreta conoscenza della lingua potresti sfruttarla per un lavoro qui come ti è stato già consigliato. Quel che farei io sarebbe andare a caccia di ditte che han filiali sia in italia che in germania e offrirsi per gestire i contatti dalla sede nostrana.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Originariamente inviato da webfrancy
voglio tornare in italia!!!!!!!
qua e' una merdazza!!!!!!!
chi mi fa cambiare idea?![]()
con il tipo al seguito o senza? devi scindere il paese dal fidanzato....