il conservatorio ora è università, pigliano anche gli ottuagenariOriginariamente inviato da mame01
yuri che dici mi accettano al conservatorio o sono troppo vecchio?![]()
il conservatorio ora è università, pigliano anche gli ottuagenariOriginariamente inviato da mame01
yuri che dici mi accettano al conservatorio o sono troppo vecchio?![]()
ma...ma..Originariamente inviato da mame01
Il mio dentista mi ha trovato il setto nasale deviato
Ora decidi
o vengo a casa tua ti pesto a sangue e rido sulla tua salma morente a terra
o vengo a casa tua ti pesto a sangue e rido sulla tua salma morente a terra![]()
che c'entra il setto nasale deviatoHo solo detto che io non mi lamento così
e almeno tu sai il perchè del naso comunque!
![]()
stronso
comunque scelgo la uno![]()
Originariamente inviato da yuri refolo
il conservatorio ora è università, pigliano anche gli ottuagenari![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiii
stupendamente stupendo
Ora mi sto informando a rovigo per Teoria e solfeggio
se mi gira il (hai capito cosa) m'iscrivo a percussioni
POi ti vibrafono tutto![]()
guarda che il corso universitario è una ciofecaOriginariamente inviato da mame01
Miiiiiiiiiiiiiiiiii
stupendamente stupendo
Ora mi sto informando a rovigo per Teoria e solfeggio
se mi gira il (hai capito cosa) m'iscrivo a percussioni
POi ti vibrafono tutto![]()
![]()
se ce la fai iscriviti al vecchio corso ordinario...
si ok ma mi accettanoOriginariamente inviato da yuri refolo
guarda che il corso universitario è una ciofeca![]()
se ce la fai iscriviti al vecchio corso ordinario...
perchè so solo che ti accettano se hai doti speciali
ora sono convinto di esserci portato, ma da li a dire che ho doti speciali ce ne passa ne
e vabbeeeeeèOriginariamente inviato da adalon78
A D A L O N![]()
tutte ste craniate pe così pocoo
![]()
'cusa
mi faro perdonare prima o poi![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
macchè doti speciali, non hai idea dei caproni che prendonoOriginariamente inviato da mame01
si ok ma mi accettano
perchè so solo che ti accettano se hai doti speciali
ora sono convinto di esserci portato, ma da li a dire che ho doti speciali ce ne passa ne![]()
toglietevi dalla testa l'idea di un conservatorio "scuola di altissimo livello culturale": non lo è![]()
vabbè KOE-SUKEOriginariamente inviato da kansuke
e vabbeeeeeè
tutte ste craniate pe così pocoo
![]()
'cusa
mi faro perdonare prima o poi![]()
![]()
non è detto che tu ci riesca.. comunque![]()
non è detto che ci provi realmente!!Originariamente inviato da adalon78
vabbè KOE-SUKE![]()
non è detto che tu ci riesca.. comunque![]()
![]()
e non è detto che il mio concetto di farmi perdonare sia "culturalmente" compatibile con il tuo!!
![]()
haaa che dolce follia la vita!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling