Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    Originariamente inviato da mame01
    yuri che dici mi accettano al conservatorio o sono troppo vecchio?
    il conservatorio ora è università, pigliano anche gli ottuagenari

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da mame01
    Il mio dentista mi ha trovato il setto nasale deviato

    Ora decidi
    o vengo a casa tua ti pesto a sangue e rido sulla tua salma morente a terra

    o vengo a casa tua ti pesto a sangue e rido sulla tua salma morente a terra
    ma...ma..

    che c'entra il setto nasale deviato Ho solo detto che io non mi lamento così e almeno tu sai il perchè del naso comunque!

    stronso

    comunque scelgo la uno

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da yuri refolo
    il conservatorio ora è università, pigliano anche gli ottuagenari

    Miiiiiiiiiiiiiiiiii

    stupendamente stupendo

    Ora mi sto informando a rovigo per Teoria e solfeggio

    se mi gira il (hai capito cosa) m'iscrivo a percussioni

    POi ti vibrafono tutto

  4. #34
    Originariamente inviato da mame01
    Miiiiiiiiiiiiiiiiii

    stupendamente stupendo

    Ora mi sto informando a rovigo per Teoria e solfeggio

    se mi gira il (hai capito cosa) m'iscrivo a percussioni

    POi ti vibrafono tutto
    guarda che il corso universitario è una ciofeca
    se ce la fai iscriviti al vecchio corso ordinario...

  5. #35
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da yuri refolo
    guarda che il corso universitario è una ciofeca
    se ce la fai iscriviti al vecchio corso ordinario...
    si ok ma mi accettano
    perchè so solo che ti accettano se hai doti speciali

    ora sono convinto di esserci portato, ma da li a dire che ho doti speciali ce ne passa ne

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da adalon78
    A D A L O N
    e vabbeeeeeè

    tutte ste craniate pe così pocoo


    'cusa

    mi faro perdonare prima o poi
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  7. #37
    Originariamente inviato da mame01
    si ok ma mi accettano
    perchè so solo che ti accettano se hai doti speciali

    ora sono convinto di esserci portato, ma da li a dire che ho doti speciali ce ne passa ne
    macchè doti speciali, non hai idea dei caproni che prendono
    toglietevi dalla testa l'idea di un conservatorio "scuola di altissimo livello culturale": non lo è

  8. #38
    Originariamente inviato da kansuke
    e vabbeeeeeè

    tutte ste craniate pe così pocoo


    'cusa

    mi faro perdonare prima o poi
    vabbè KOE-SUKE

    non è detto che tu ci riesca.. comunque
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da adalon78
    vabbè KOE-SUKE

    non è detto che tu ci riesca.. comunque
    non è detto che ci provi realmente!!


    e non è detto che il mio concetto di farmi perdonare sia "culturalmente" compatibile con il tuo!!


    haaa che dolce follia la vita!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.