Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ha fatto benissimo. Se devo ridurmi a dover smettere di pranzare per correre dal cliente, me ne torno a lavorare sotto padrone.. ti ha parlato di un'oretta, mica di 10 giorni
    Se lavorassi nell'unica azienda che si occupa di quella problematica, il cliente aspetterà pure due mesi e ti pagherà tanto oro quanto pesi.
    Se, come è presumibile, non sei l'unico sul mercato, il cliente aspetta 5 minuti, poi chiama quello che costa un pò di più ma che risolve il problema in 10 minuti ed è reperibile h24.

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Te l'appoggio brò !

Ricordati sempre la regola : qualsiasi sia il problema di chi chiama, è sempre riconducibile al PIBCAK. Matematico.
    Problem Is Between Chair And Keyboard

altrimenti noto come

Problem Exists Between Keyboard And Chair

le so TUTTE

Originariamente inviato da GattoBastardo
    Problem Is Between Chair And Keyboard

altrimenti noto come

Problem Exists Between Keyboard And Chair

le so TUTTE

give me five !
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    give me five !
    101

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ha fatto benissimo. Se devo ridurmi a dover smettere di pranzare per correre dal cliente, me ne torno a lavorare sotto padrone.. ti ha parlato di un'oretta, mica di 10 giorni

Lavora, sotto "padrone". Prende lo stipendio. Noi paghiamo 25mila euro l'anno solo di connettività, quindi permetti che se la connettività cade, TU almeno almeno mi ascolti, prima di dirmi "sto mangiando". Oppure mangia dalle orecchie e non riesce a sentire?

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Secondo me non puoi incazzarti!!
    La gente mangia pure, non voglio dire che la pausa pranzo è sacra e inviolabile, in genere è il caso di verificare l'eventuale fonte del problema rapidamente (tanto ti hanno già rotto) e poi si decide al volo sul da farsi!!

Dipende anche da cosa ti fornisce questo tipo!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da kansuke
    Secondo me non puoi incazzarti!!
    La gente mangia pure, non voglio dire che la pausa pranzo è sacra e inviolabile, in genere è il caso di verificare l'eventuale fonte del problema rapidamente (tanto ti hanno già rotto) e poi si decide al volo sul da farsi!!

Dipende anche da cosa ti fornisce questo tipo!!
    Giusto!!
    Se leggi il thread ho scritto tutto!!
    Grazie!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da BubuKing
    Giusto!!
    Se leggi il thread ho scritto tutto!!
    Grazie!!!!!!!
    ok ma perchè chiami il commerciale??
    non li hanno i tecnici??

25.000 eurucci di connettività significa che stai prendendo roba per un sistema delicato, in questo campo la velocità di risposta è molto "qualificante" dunque confermo avrebbe comunque dovuto sentire di che si trattava e indirizzarti verso il tecnico.

Dal mio punto di vista non c'era motivo di incazzarsi...c'era da rispondere...no mi servirebbe una soluzione subito!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da kansuke
    ok ma perchè chiami il commerciale??
    non li hanno i tecnici??

25.000 eurucci di connettività significa che stai prendendo roba per un sistema delicato, in questo campo la velocità di risposta è molto "qualificante" dunque confermo avrebbe comunque dovuto sentire di che si trattava e indirizzarti verso il tecnico.

Dal mio punto di vista non c'era motivo di incazzarsi...c'era da rispondere...no mi servirebbe una soluzione subito!!

I tecnici li avevo già chiamati, già aperto il ticket. Mi hanno detto che ci sarebbe voluto un tempo di 24 ore per l'uscita del tecnico.
    Considerando io assolutamente inadeguata una tempistica del genere, non rompo le balle ai miei fratelli tecnici, ma chiamo il commerciale e gli faccio il culo. Sarà lui poi a "spingere" la cosa internamente. Altriementi sarò io a spingere qualcos'altro al suo interno.

Io quando mangio non rispondo al telefono e non sono ne un tecnico ne un commerciale, bensi un creativo..................

Permessi di invio