esatto aumenta col tempoOriginariamente inviato da agiaco
col tempo ti aumenta...a me sono partiti da 750 euro e adesso sto a 2600
lo fa automaticamente o l'hai chiesto tu?
ogni quanto tempo ci sono questi aumenti? e di che portata sono?
esatto aumenta col tempoOriginariamente inviato da agiaco
dai su, sono pure loro correntista, cioe' perche' ormai ho quella carta, quindi per richiederne un'atra dovrei cancellarla, ma onestamente mi son sentito preso un po' per il sedereOriginariamente inviato da agiaco
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io ho fatto la richiesta online ma non mi č mai arrivato il contratto a casa da firmare, li ho chiamati diverse volte e mi hanno detto di rifare la procedura via telefono perchč probabilmente č andata smarrita. Io ho cercato di spiegargli che avendola fatta online probabilmente i miei dati sono stati processati da qualche parte e di fare dei controlli, mi sono rifiutato di rifare tutta la procedura da capo; poi non č che si tratta di barzellette, gli ho trasmesso tutti i miei dati compresi quelli del conto e sti qua manco sanno dove siano finiti.![]()
quindi sono 2 mesi che aspetti?Originariamente inviato da The knight
Io ho fatto la richiesta online ma non mi č mai arrivato il contratto a casa da firmare, li ho chiamati diverse volte e mi hanno detto di rifare la procedura via telefono perchč probabilmente č andata smarrita. Io ho cercato di spiegargli che avendola fatta online probabilmente i miei dati sono stati processati da qualche parte e di fare dei controlli, mi sono rifiutato di rifare tutta la procedura da capo; poi non č che si tratta di barzellette, gli ho trasmesso tutti i miei dati compresi quelli del conto e sti qua manco sanno dove siano finiti.![]()
automaticamente, in circa 8-9 mesi ma credo dipenda dall'utilizzo. Io non la uso praticamente mai.Originariamente inviato da mamo
esatto aumenta col tempo
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
hanno messo il chip anche sulla carta Barclay?
2 mesi ? Forse anche di +...mi hanno detto che forse la mia domanda č stata respinta o che forse la mia registrazione si č smarrita su chissā quale database....solitamente la consegna del contratto al tuo indirizzo dovrebbe avvenire in un breve lasso di tempo.Originariamente inviato da mamo
quindi sono 2 mesi che aspetti?
ma un americanexpress come tutti i normali cristiani? :master:
infatti e' quella che forse e' la meno accettata in europaOriginariamente inviato da Stainboy
ma un americanexpress come tutti i normali cristiani? :master:![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ho letto di attese attorno ai 2 mesi e cmq anche il call center mi ha detto il mese scorso che ci mettono 4/5 settimane almeno per spedire la cartaOriginariamente inviato da The knight
2 mesi ? Forse anche di +...mi hanno detto che forse la mia domanda č stata respinta o che forse la mia registrazione si č smarrita su chissā quale database....solitamente la consegna del contratto al tuo indirizzo dovrebbe avvenire in un breve lasso di tempo.
probabilmente se non la accettano non te lo dicono e uno resta ad aspettare...
pių che altro vorrei capire perché non dovrebbero accettare... non č chiedono chissā quali garanzie... anzi