Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 203

Discussione: vorrei un thread...

Originariamente inviato da Angioletto
    ci sto!!!

ma proporrei una cosa alla camera cafè..potessi avere lo sfizio di sbatterlo sulla macchinetta
    ci avevo pensato angiolè, ma non mi veniva in mente nulla per il titolo...

comunque sbattere gb a mò di silvano sulla macchinetta non credo sia tanto agevole

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: vorrei un thread...

Originariamente inviato da s3th_one
    ...di quelli con millemila pagine di risposte, di quelli che si leggevano più frequentemente fino a qualche tempo fa.

vorrei un thread di quelli che apriva nillio (ad esempio) o di quelli in cui s'infervorava berenice, non necessariamente riguardante gli eccelsi sistemi filosofici o politici, ma di quelli tra il serio ed il faceto che stimolavano un pò tutti alla risposta.
    forumisti buoni / forumisti cattivi? naaaa, il prossimo tra qualche mese...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ci avevo pensato angiolè, ma non mi veniva in mente nulla per il titolo...

comunque sbattere gb a mò di silvano sulla macchinetta non credo sia tanto agevole
    e se sbatto la macchinetta su gb??eh eh???
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: vorrei un thread...

Originariamente inviato da wsim
    forumisti buoni / forumisti cattivi? naaaa, il prossimo tra qualche mese...
    ma no wsim... non necessariamente un flame.

ma davvero un thread dove intervengano un pò tutti, dove si possano leggere più delle due opinioni più o meno appoggiate dai soliti schieramenti.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: vorrei un thread...

ma no wsim... non necessariamente un flame.

ma davvero un thread dove intervengano un pò tutti, dove si possano leggere più delle due opinioni più o meno appoggiate dai soliti schieramenti.
    quello dei film più brutti allora andrebbe bene...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

te la sei cercata, ci hai profuso tutte le tue energie ed alla fine questo è il giusto compenso per tutti i tuoi sforzi

ma che "tutte le mie energie"???? mica parlo con nillio, che ogni volta che succede devo fare training autogeno, tai chi e tenere vicino alla tastiera sun tzu e il libro dei 33 stratagemmi.

Angioletto e', ripeto, appena un po' piu' accattivante di un cubo di rubik

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma che "tutte le mie energie"???? mica parlo con nillio, che ogni volta che succede devo fare training autogeno, tai chi e tenere vicino alla tastiera sun tzu e il libro dei 33 stratagemmi.

Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    mia cara, lei e' una persona culturalmente impegnativa, sa?

Originariamente inviato da GattoBastardo

Angioletto e', ripeto, appena un po' piu' accattivante di un cubo di rubik
    il mio estro di sceneggiatore già ti immagina in un grande lettone matrimoniale, con angioletto che legge il giornale ed una musica da pianobar in sottofondo, mentre agiti una gamba e scuoti il lenzuolo borbottando "che barba! che noia! che barba che noia, io NON NE POSSO PIU'!!!! che vita piatta!!!!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    I threads che dice lui sono quelli in cui si riesce a fare incaxxare qualcuno a morte, facendogli perdere la tramontana.
    No, tu non sei capace
    che poi questo qualcuno, se si incazza a morte in un forum non deve stare molto a posto
    ....

Permessi di invio