io ho fatto informatica e direi che mi ha anche aiutato nel cercar lavoro.
A scuola abbiamo studiato c, c++ ( intergato con i db, quindi anche SQL server ), assembly, java e qualcosa anche di access per gestire i db e ora, da 3 anni, lavoro nel campo della programmazione usando soprattutto php e SQL.
Mi sto rendendo conto ogni giorno che passa però che non è il lavoro che vorrei. Stare 8 ore al giorno davanti al computer, seduto non fa per me.
Tornando indietro molto probabilmnte sceglierei meccanica

Rispondi quotando
