Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    io ho fatto informatica e direi che mi ha anche aiutato nel cercar lavoro.

    A scuola abbiamo studiato c, c++ ( intergato con i db, quindi anche SQL server ), assembly, java e qualcosa anche di access per gestire i db e ora, da 3 anni, lavoro nel campo della programmazione usando soprattutto php e SQL.

    Mi sto rendendo conto ogni giorno che passa però che non è il lavoro che vorrei. Stare 8 ore al giorno davanti al computer, seduto non fa per me.

    Tornando indietro molto probabilmnte sceglierei meccanica
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #32
    Originariamente inviato da darkkik
    Eh ma tu sei taddeus, branca che dovranno mettere prima o poi all'Itis.
    Me la sono cercata col lanternino
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #33
    In tutta sincerità se esiste ancora elettrotecnica scegli quella, poi fai un po' di manovalanza appresso ad un elettricista e quando sei competente ti metti in proprio e fai una valanga di soldi
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  4. #34
    Originariamente inviato da bifone
    In tutta sincerità se esiste ancora elettrotecnica scegli quella, poi fai un po' di manovalanza appresso ad un elettricista e quando sei competente ti metti in proprio e fai una valanga di soldi
    Per quell'obiettivo dovrebbe fare l'ipsia e non l'iti, a mio modo di vedere...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    28
    elettrotecnica esiste ma...e troppo lontano...

  6. #36
    Nel mio corso proprio i professori valevano poco . . .

    Il programma non mi ha aiutato per niente nel lavoro . . .

    Tutto quello che sò l'ho imparato da me in extra . . .

  7. #37
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da 13manuel84
    io ho fatto informatica e direi che mi ha anche aiutato nel cercar lavoro.

    A scuola abbiamo studiato c, c++ ( intergato con i db, quindi anche SQL server ), assembly, java e qualcosa anche di access per gestire i db e ora, da 3 anni, lavoro nel campo della programmazione usando soprattutto php e SQL.

    Mi sto rendendo conto ogni giorno che passa però che non è il lavoro che vorrei. Stare 8 ore al giorno davanti al computer, seduto non fa per me.

    Tornando indietro molto probabilmnte sceglierei meccanica
    Puoi fare il sistemista...lavori un po' davanti al pc, installi, configuri server e puoi anche cablare le reti (quindi un po' di lavoro manuale)
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #38
    Originariamente inviato da darkkik
    Puoi fare il sistemista...lavori un po' davanti al pc, installi, configuri server e puoi anche cablare le reti (quindi un po' di lavoro manuale)
    quello lo posso fare ma di certo non grazie a quello che mi hanno insegnato a scuola ( sulle reti abbiamo fatto pochissimo e zero pratica )


    io ho riportato la mia esperienza in base a quello che mi hanno insegnato. Poi ovvio che anche l'informatica spazia e non è solo programmazione, ci mancherebbe
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #39
    invece io sceglierei informatica...sicuramente piu interssante...per il ramo di elettronica quando cercherai lavoro ti chiederanno esperienza cosa che la scuola nn ti da

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.