Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Utente di HTML.it
    Ciao, allora: fino a questo pomeriggio niente schermate blu: solo l'errore relativo a Internet Explorer che si chiudeva da sè.
    Stasera il Pc sembra impazzito: mi ha rifatto pochi minuti fa la schermata blu con un codice di errore diverso e che purtroppo non ho segnato. Inoltre non riesco a far partire dei programmi. Un esempio? Prima volevo fare una scansione con AdAware SE Personal e come l'ho avviato è comparsa una finestra strana che richiedeva un disco di avvio per far partire l'applicazione!!! Inoltre, sempre stasera, dopo aver acceso il PC non riusciva a partire Zone Alarm. Ora sembra essersi ripreso ma non ce la faccio più. Doamni con un po' di calma mi metto lì e cerco di capire come si usa MemTest......
    Stefano

Ha tutta l'aria di essere un sistema posseduto dal demonio!
    Scherzi a parte, prova con il MEMTEST, ma credo che anche se si scoprisse che è un problema di RAM a questo punto ti converrebbe comunque reinstallare Windows.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Niente da fare, test negativo....
    Cos'altro posso fare??!
    Ste

Intanto posta le nuove schermate blu, che potrebbero dare qualche informazione importante. Se ormai non ne puoi più... formatta!

Utente di HTML.it
    CIAO VOLEVO SOLO SAPERE SE HAI FATTO UNA PROVA IMPORTANTE
    HAI FATTO UNO SCANDISK MA NON QUELLO CHE SI TROVA NEL SISTEMA OPERATIVO PERCHE' NON VORREI CHE HAI DEI CLASTER DANNEGGIATI LO STESSO ERRORE LO AVUTO ANCHE IO HO FATTO DUE PARTIZIONI E IN QUELLA ZONA CHE SI TROVAVA VERSO META NON HO FATTO LA PARTIZIONE DI CIRCA 15Gb E IL PROBLEMA LO RISOLTO CIAO

@stee
    È vero, non abbiamo pensato all'ipotesi del disco rovinato, ma mi suona strano. Nel dubbio esegui un buon chkdsk /f sui vari dischi.
    @roby-lory
    Del tuo messaggio si capisce solo che stai parlando di fare qualche strano scandisk: scrivi in maniera comprensibile (magari senza strane crasi "l'ho"->"lo" e con qualche virgola) e magari non tutto maiuscolo, che è terribilmente fastidioso (e per la netiquette decisamente maleducato).

Utente di HTML.it
    Proverò a fare il chkdisk....anche se non so quanto servirà....l'hard disk è nuovo e non fa rumori strani o roba del genere.....
    Boh, ancora una volta provo e vi faccio sapere.
    Grazie per la pazienza!
    Ste

io avevo un errore molto simile anche schermata blu uguale, dopo molti tentativi ho appena sostituito un banco ram era quello il problema ora non mi fa nessun crash !!!
    miglioverde

Mah, la RAM dovrebbe essere in ordine... ha fatto la prova con MEMTEST e non gli dà alcun errore.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miglioverde
    io avevo un errore molto simile anche schermata blu uguale, dopo molti tentativi ho appena sostituito un banco ram era quello il problema ora non mi fa nessun crash !!!
    Ciao, mah guarda schermate blu a parte, non riesco proprio a capacitarmi dei crash improvvisi di Internet Explorer e di alcune applicazioni che riguardano Internet (a volte il programma Netgear della scheda wireless che ho sul PC dà lo steso errore di IE e non si avvia o si chiude del tutto......)
    Ste

Permessi di invio