ma a me non interessa farlo ad un professionista a caso..Originariamente inviato da carlos primero
Se fai una cosa del genere a un professionista del wushu che ha avuto una giornata storta, credo avresti qualche problema a raccontarlo, in seguito![]()
![]()
ma a me non interessa farlo ad un professionista a caso..Originariamente inviato da carlos primero
Se fai una cosa del genere a un professionista del wushu che ha avuto una giornata storta, credo avresti qualche problema a raccontarlo, in seguito![]()
![]()
bello, in pratica un matrix all'apertoOriginariamente inviato da carlos primero
wushu![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Bè, ma me la cavo non male anch'io, eh?Originariamente inviato da carnauser
ma a me non interessa farlo ad un professionista a caso..![]()
![]()
Djciko, non bestemiamo, per favore: quella è una delle arti marziali più antiche del mondo: praticametne nove decimi di quello che vedi in giro (anche al cinema) deriva dal wushu![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Uhhhh tanto sono abituato a prenderle a boxOriginariamente inviato da carlos primero
Bè, ma me la cavo non male anch'io, eh?![]()
...poi mi piacciono le cose violente ..... :d
Ah, ok: contento tu...Originariamente inviato da carnauser
Uhhhh tanto sono abituato a prenderle a box...poi mi piacciono le cose violente ..... :d
[carlos si fascia le mani e si infila i guantoni]
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Io ho l'hobby di gettare gli olii esausti nell'Adda.
Non si è mai lamentato, si è sempre trovato bene.
Bon.
aehm...coff coff ...
Punto croceleggere, scrivere....ascoltare musica e guardare film valgono come hobby?
![]()
e poi basta![]()
anche se ogni tanto son indecisa se farmi spedire il mio bel cavalletto da casa dei miei e rimettermi a dipingere
![]()
uuuuhmmmm disegnare, disegnare, disegnare, scolpire (anzi no, modellare statuine è più esatto, anche se sarebbe sempre "scultura"), giocare online, cinema, leggere, scrivere, astronomia... disegnare l'ho già detto?![]()
Vorrei mettere anche lo yoseikan budo ma essendo io una ciccioculona con problemi ad una stupida vertebra non riesco più a fare quello che vorrei.
Poi vediamo... fissare il soffitto quando non riesco a dormire. Quello mi piace. Anche contare le mattonelle. O le inferriate. Dare fuoco alle cose però è la più divertente, ma mi tolgono sempre gli accendini e le candele ai ristoranti![]()
Nessuno capisce l'arte del fuoco![]()
StarJumper
Originariamente inviato da BubuKing
Io ho l'hobby di gettare gli olii esausti nell'Adda.
Non si è mai lamentato, si è sempre trovato bene.
Bon.![]()