Pagina 40 di 45 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 447
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    vedo un PD vincente per manifesta assenza di alternative
    non ci scommetterei un nichelino bucato

secondo me perderanno bene.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da rebelia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da rebelia
    ummmm, il PDL senza Berlusca lo vedo piuttosto deboluccio. E non vedo nomi validi come immediato sostituto.

Il Terzo Polo è ancora troppo acerbo.

Resta il PD...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Sempre l'ottimo e fidato Fede:

http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml

dove si apprende come facendo da intermediario a Lele Mora per ottenere un prestito milionario da Berlusconi, all'inspauta di quest'ultimo si trattenga centinaia di migliaia di euro nelle proprie tasche.

Se non fosse per le cifre in gioco, mi verrebbe in mente lui:

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da lufo5
    secondo me perderanno bene.
    esatto

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Silvio ne uscira' benissimo nuovamente.
    Si mormora che Alfano stia meditando una modifica alla Legge n. 39 dell'8 marzo 1975 portandola a 16 con validita' retroattiva.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Resta il PD...
    Non lo voterei neanche sotto tortura!!!!!!!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente bannato
    Ricordo però che ;

I giornali sono un conto le urne un altro , vi ricordo che anche dopo lo scandalo Noemi e tutte le festicciole in sardegna ( là c'erano forse meno particolari delle feste , ma le foto c'erano e si sapeva già tutto ) , ci sono state le regionali e i risultati sono stati favorevoli a B

Originariamente inviato da HolyFather
    Ricordo però che ;

I giornali sono un conto le urne un altro , vi ricordo che anche dopo lo scandalo Noemi e tutte le festicciole in sardegna ( là c'erano forse meno particolari delle feste , ma le foto c'erano e si sapeva già tutto ) , ci sono state le regionali e i risultati sono stati favorevoli a B
    questa volta si parla però di concussione e prostituzione minorile... i toni sono diversi anche sui giornali... non so... io lo vedo in difficoltà.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio