non ci scommetterei un nichelino bucatoOriginariamente inviato da Nuvolari2
vedo un PD vincente per manifesta assenza di alternative![]()
non ci scommetterei un nichelino bucatoOriginariamente inviato da Nuvolari2
vedo un PD vincente per manifesta assenza di alternative![]()
secondo me perderanno bene.![]()
Originariamente inviato da rebelia
non ci scommetterei un nichelino bucato![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ummmm, il PDL senza Berlusca lo vedo piuttosto deboluccio. E non vedo nomi validi come immediato sostituto.Originariamente inviato da rebelia
non ci scommetterei un nichelino bucato![]()
Il Terzo Polo è ancora troppo acerbo.
Resta il PD...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOriginariamente inviato da Nuvolari2
Sempre l'ottimo e fidato Fede:
http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml
dove si apprende come facendo da intermediario a Lele Mora per ottenere un prestito milionario da Berlusconi, all'inspauta di quest'ultimo si trattenga centinaia di migliaia di euro nelle proprie tasche.
Se non fosse per le cifre in gioco, mi verrebbe in mente lui:
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
esattoOriginariamente inviato da lufo5
secondo me perderanno bene.![]()
![]()
Silvio ne uscira' benissimo nuovamente.
Si mormora che Alfano stia meditando una modifica alla Legge n. 39 dell'8 marzo 1975 portandola a 16 con validita' retroattiva.
![]()
Non lo voterei neanche sotto tortura!!!!!!!!!Originariamente inviato da Nuvolari2
Resta il PD...![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ricordo però che ;
I giornali sono un conto le urne un altro , vi ricordo che anche dopo lo scandalo Noemi e tutte le festicciole in sardegna ( là c'erano forse meno particolari delle feste , ma le foto c'erano e si sapeva già tutto ) , ci sono state le regionali e i risultati sono stati favorevoli a B![]()
questa volta si parla però di concussione e prostituzione minorile... i toni sono diversi anche sui giornali... non so... io lo vedo in difficoltà.Originariamente inviato da HolyFather
Ricordo però che ;
I giornali sono un conto le urne un altro , vi ricordo che anche dopo lo scandalo Noemi e tutte le festicciole in sardegna ( là c'erano forse meno particolari delle feste , ma le foto c'erano e si sapeva già tutto ) , ci sono state le regionali e i risultati sono stati favorevoli a B![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi