Se sei disposto a riprendere due uomini che zuzzeggiano perchè no[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
volendo porto la mia
@lufo questa volta le batterie sono cariche[/supersaibal]
![]()
Se sei disposto a riprendere due uomini che zuzzeggiano perchè no[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
volendo porto la mia
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
due uomini che zuzz[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Se sei disposto a riprendere due uomini che zuzzeggiano perchè no[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
lasciala a casa... fidati.[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
volendo porto la mia
![]()
dici che non sono tanto bravi a zuzzeggiare[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lasciala a casa... fidati.[/supersaibal]
![]()
Bene, io se oggi non passo a miglior vita penso di farcela. Ma spiegatemi bene qual è il posto dell'aperitivo (può darsi che questo lo salti) e qual è il posto della cena. Molte grazie.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
per la cena:[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Bene, io se oggi non passo a miglior vita penso di farcela. Ma spiegatemi bene qual è il posto dell'aperitivo (può darsi che questo lo salti) e qual è il posto della cena. Molte grazie. [/supersaibal]
http://www.milanotonight.it/locale.php/premiata.html
per l'aperitivo leggi le ultime 4 risposte di need...![]()
L'aperitivo iniziale, credo, sia all'harry's per il resto non sa non risponde[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Bene, io se oggi non passo a miglior vita penso di farcela. Ma spiegatemi bene qual è il posto dell'aperitivo (può darsi che questo lo salti) e qual è il posto della cena. Molte grazie. [/supersaibal]![]()
@heros qui nessuno zuzzureggia e ogni voce è falsa ed infondata ecco!![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mi limitavo solo a riprendere[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
@heros qui nessuno zuzzureggia e ogni voce è falsa ed infondata ecco![/supersaibal]
![]()
giuro che non commento come la gialappas
ovviamente poi tutto sul mulo![]()
![]()
ah..dimenticavo..dal momento che sono gia' ad un aperetivo in precedenza arriverei verso le 18.30![]()
va bene 18.30 all'harry's?? La accendiamo??
Poi ALCUNI di voi li porto in un posto piu'..serio![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah..dimenticavo..dal momento che sono gia' ad un aperetivo in precedenza arriverei verso le 18.30![]()
va bene 18.30 all'harry's?? La accendiamo??
Poi ALCUNI di voi li porto in un posto piu'..serio[/supersaibal]
Ma cosa fate, l'aperitivo alle 15?:rollo:
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.