motivalo, grazieOriginariamente inviato da webus
Desumere la competenza di Bondi dalla risposta a una domanda simile è come minimo sciocco.
motivalo, grazieOriginariamente inviato da webus
Desumere la competenza di Bondi dalla risposta a una domanda simile è come minimo sciocco.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
guarda che l'ho già fatto sopra. Per chiarire: dire "se io dipingessi il culo di dio" e poi citare Michelangelo è una palese e patetica provocazione. Roba da oratorio per intenderci.Originariamente inviato da Druzya
motivalo, grazie
Ma te sentila pure come un trionfo, vedo che ti fa felice.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Ma te credi a quello che scrivi?Originariamente inviato da webus
guarda che l'ho già fatto sopra. Per chiarire: dire "se io dipingessi il culo di dio" e poi citare Michelangelo è una palese e patetica provocazione. Roba da oratorio per intenderci.
Ma te sentila pure come un trionfo, vedo che ti fa felice.
secondo te perchè ha votato Berlusconi? Tutto è collegato...Originariamente inviato da whitefox
Ma te credi a quello che scrivi?
Originariamente inviato da webus
Desumere la competenza di Bondi è come minimo sciocco.
questa credo gareggerà come miglior figura di merda del 21° secoloOriginariamente inviato da vortex87
B - Al madre di Napoli ho visto un tappeto nero e gente che per sembrare colta diceva "molto interessante". Ma sfido chiunque...
C - No, la prego. Quello era un trompe l'oeil, lo spettatore non sa se si tratta di un tappeto o di una voragine. E' un'opera che si porta dietro mille metafore sullo smarrimento. Forse lei l'ha vista in modo troppo realistico e si è fermato al tappeto...
B - Io ho detto attenzione che qui qualcuno ci cade dentro.
E la rana crocefissa al museo di Bolzano?
B - Offende i sentimenti dei cristiani e il buon senso, come ha detto il Santo Padre. Certe cose non so proprio se si dovrebbero chiamare arte, c'è tanta gente di sinistra che la pensa come me. Se l'obiettivo è provocare e dissacrare non è arte.
C - Da che mondo è mondo l'arte è dissacrazione. E se dipingessi un cardinale che bacia una monaca, una madonna a torso nudo con attorno uno sciame di spermatozoi o il culo di Dio?
B - Mio dio, come si è ridotta la sinistra oggi.
C - Sono tre opere di Schiele, Munch e Michelangelo nella Cappella Sistina.
B - Ho solo espresso uno stato d'animo, non un giudizio...
L'eroico B è Bondi, "ministro" della cultura. C è Cerami, relativo ministro ombra.
(from l'Unità, 3/9/08)![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Webus è decisamente il mio eroe.
anche questa merita:Originariamente inviato da iBat
questa credo gareggerà come miglior figura di merda del 21° secolo![]()
Originariamente inviato da webus
Per chiarire: dire "se io dipingessi il culo di dio" e poi citare Michelangelo è una palese e patetica provocazione. Roba da oratorio per intenderci.