come arrivavano?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Nessuno ha mai messo in dubbio che la juve fosse forte..
Il problema era come arrivavano certi giocatori, vedi cannavaro e tanti altri...![]()
come arrivavano?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Nessuno ha mai messo in dubbio che la juve fosse forte..
Il problema era come arrivavano certi giocatori, vedi cannavaro e tanti altri...![]()
Mai letto le telefonate di moggi su cannavaro?Originariamente inviato da 89Qwerty89
come arrivavano?![]()
![]()
Cmq è inutile negare che moggi controllava il calciomercato, oggi alla juve manca proprio questa figura, non hanno più indovinato un giocatore...
ma che c'entra? Qual è il livello della Liga e il livello della CL. Ovviamente Barca e Real sono stratosfericamente più forrte delle altre e basta.Originariamente inviato da agiaco
quale è la squadra forte spagnola? il barcellona? A quale distanza di punti è dal real?
se mettessimo Barca e Real nella nostra c2 potrebbe finire anche con una differenza di 6 punti. Potrebbero vincere tutte le partite tutte e due, a parte gli scontri diretti. Questo vorrebbe dire che le due squadre si equivalgono?
bhe, manca uno che se ne intende, questo si sapevaOriginariamente inviato da SkOrPiOn`87
Mai letto le telefonate di moggi su cannavaro?![]()
Cmq è inutile negare che moggi controllava il calciomercato, oggi alla juve manca proprio questa figura, non hanno più indovinato un giocatore...![]()
lo dico senza davvero spirito di polemica, e oggi è esattamente il turno della juve di apprestarsi a fare gli stessi errori... ma ai "vecchi tempi" l'inter prendeva i Seedorf e i Pirlo e li cacciava a pedate dopo mesi di panca, perchè finiva col giudicarli mezzi calciatori...Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Mai letto le telefonate di moggi su cannavaro?![]()
Cmq è inutile negare che moggi controllava il calciomercato, oggi alla juve manca proprio questa figura, non hanno più indovinato un giocatore...
Non mi attaccherei troppo alla situazione cannavaro... comunque senza dubbio moggi aveva moltissima influenza sul calciomercato. Ma in Italia. Gli Ibrahimovic, i Trezeguet, i Camoranesi, li ha presi da fuori... e pure in Italia, comunque non è che fosse proprio onnipotente... Vendeva Vialli, Inzaghi, Vieri quando ancora erano macchine da gol, ed era capace di prendere ogni volta degni sostituti che invece, inizialmente, facevano sollevare più di un sopracciglio fra giornalisti e addetti ai lavori rivali...
Il fatto è che ne capiva di calcio come pochi... il suo problema è che telefonava agli arbitri... piccolo difetto (si fa per dire...).
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi