ragazzi, evitiamo di dare la soluzione! PLEASE!!!!!!!!!!
chi la trova dice TROVATO, e poi magari da' dei suggerimenti... evitiamo di dare le soluzioni!!!!!!!!! ok, che sono "nascoste", ma la tentazione è forte... per cui... solo indizi!
chi la trova dice TROVATO, e poi magari da' dei suggerimenti... evitiamo di dare le soluzioni!!!!!!!!! ok, che sono "nascoste", ma la tentazione è forte... per cui... solo indizi!
Effettivamente non si tratta di una gallina, bensì di un gallo! Ha la cresta e il gozzo...
EDIT: Come non detto, il file si chiama "gallina.jpg"
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
Si, Korgull hai perfettamente ragione mi sa che ci siamo fatti prendere la mano...[supersaibal]Originariamente inviato da Korgull
chi la trova dice TROVATO, e poi magari da' dei suggerimenti... evitiamo di dare le soluzioni!!!!!!!!! ok, che sono "nascoste", ma la tentazione è forte... per cui... solo indizi! [/supersaibal]
attenzione attenzione!!!
http://www.chiantidoc.com/storia.php
...e DIO disse:" PKUNZIP UNIVERSO.ZIP "...
sì, però è anche vero che si è sempre fatto così... basta scorrere le pagine addietro...[supersaibal]Originariamente inviato da John Smith_
Si, Korgull hai perfettamente ragione mi sa che ci siamo fatti prendere la mano... [/supersaibal]
cmq sta gallina dà da pensare...
No, penso che con quest'ultimo ci stiamo allontanando. Non ci sono riferimeni a Roma...(o al romano)
Il titolo della foto è "Anvedi ahò"...[supersaibal]Originariamente inviato da Tidus89
No, penso che con quest'ultimo ci stiamo allontanando. Non ci sono riferimeni a Roma...(o al romano) [/supersaibal]
Ma la domanda è... qual è la domanda dell' enigma? cosa vuol sapere cug?
se fosse la caduta della gallia, a parte che non esiste una data storica come per es il 476 d.C. per Roma, bisognerebbe provare tutti i nomi di persona e di luogo per tentativi...
non dimentichiamoci della TAG dell'immagine, in romanesco ANVEDI AHO' !!!
gallina romana... caduta!
E se chiedesse la caduta di Roma in Gallia?[supersaibal]Originariamente inviato da Giannetts
Ma la domanda è... qual è la domanda dell' enigma? cosa vuol sapere cug?
se fosse la caduta della gallia, a parte che non esiste una data storica come per es il 476 d.C. per Roma, bisognerebbe provare tutti i nomi di persona e di luogo per tentativi... [/supersaibal]
Visigoti etc...