Pagina 42 di 42 primaprima ... 32 40 41 42
Visualizzazione dei risultati da 411 a 417 su 417
    Originariamente inviato da nillio
    Va bene, metteremo tutte il burqa, così la tua ernia non ne soffrirà
    Ho un'ernia del disco, non un'ernia inguinale.

non ho letto tutte le 27 pagine, ma ha ragione,daje sù.
    il sistema è barbaro ma tanto incivile come il comportamento di chi gli impone queste visitine, non avra' mai un giardino sterile, ma obbligarlo ad amare questi manigoldi o trovare disumano il fatto che non apprezzi che fanno le fusa è quantomeno un tantino prepotente
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    non ho letto tutte le 27 pagine, ma ha ragione,daje sù.
    il sistema è barbaro ma tanto incivile come il comportamento di chi gli impone queste visitine, non avra' mai un giardino sterile, ma obbligarlo ad amare questi manigoldi o trovare disumano il fatto che non apprezzi che fanno le fusa è quantomeno un tantino prepotente
    Che c'è un semplice topolino squarciato davanti casa ti da tanto fastidio? si vede che sei vittima dell'industrializzazione e dell'abbandono del contatto diretto con la natura
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da nillio
    Va bene, metteremo tutte il burqa, così la tua ernia non ne soffrirà
    E comunque vuoi negare che molte femmine ci marciano su questa cosa di eccitare l'uomo e poi negarsi?
    Ognuno è artefice del proprio destino, ricordalo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    E comunque vuoi negare che molte femmine ci marciano su questa cosa di eccitare l'uomo e poi negarsi?
    Ognuno è artefice del proprio destino, ricordalo
    Anche l'ernia al disco patisce le conseguenze di un certo tipo di ginnastica

Azzi loro, sempre detto (se vuoi cercati i threads, ho fatto una rissa fantastica con cjborgia e un'altra anche migliore con giulietta, al proposito, in tempi andati )
    Il re è nudo (cit).

ho un prato inglese anche io. anglo-sardo,direi .non lo studio metro per metro,ma nonostante i 5 gatti che ci trottano sopra non mi pare che soffra,anzi, è verdissimo e lucido
    in tempo di guerra i signorini non sotterrano, fanno il torneo della cacca piu' in vista per decidere chi comanda. io raccolgo i trofei con lo scottex e non spendo neanche un nanosecondo a pensare se sia una scocciatura o meno,ma in ogni caso devo farlo.
    per ora ho piu femmine che maschi, se dovessi iniziare a sentire zaffate di pipì dentro casa , di gatti per i quali non provo nessuna affezione e nessun moto di simpatia, mi incazzerei come una bestia.
    la capotta della mia macchina non è piu' in tela,ma in vera pelliccia,a me fa ridere, vedere tutte le zampettate rotonde sul parabrezza mi provoca un tuffo al cuore,a qualcuno puo' far venire un travaso di bile
    trovo molto piu' mentalmente igienico l'approccio della maggior parte dei post che ho letto, ma non siamo tutti uguali e se si lamenta lo capisco
    ad ogni modo, vivere con del verde intorno comporta immancabilmente questi inconvenienti,chi non li tollera dovrebbe orientarsi su uno sterile e blindato attico,con giardino pensile
    e i canarini? io mi incazzerei mica poco
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ad ogni modo, vivere con del verde intorno comporta immancabilmente questi inconvenienti,chi non li tollera dovrebbe orientarsi su uno sterile e blindato attico,con giardino pensile
    Oppure mettere erba di plastica

In effetti la plastica è molto più igienica.

E che dire delle rondini e degli animali selvatici, e degli uccelli che ti scagazzano il parabrezza?

E che dire del fatto che in mare ci sono i pesci e le alghe?

Un mondo di plastica, igienico, pulito, perfetto: la 'natura' è una schifezza (tranne che in TV).

Il re è nudo (cit).

Permessi di invio