Pagina 43 di 100 primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 993
    Originariamente inviato da lauros
    ciao!speriamo che fino domani faranno qualche cosa anche se non spero tanto perche e sabato.la mia domanda:non sara tutto questo perche ci aumentano la velocita a 2 mega?
    ho appena finito di parlare con il servizio clienti tele2, confermano quanto dici tu sul potenziamento della linea a livello nazionale (da 640 a 2mega)... rassicurano che entro lunedì sarà tutto a posto... speriamo, non vorrei cambiare giudizio su tele2, per ora mi trovavo veramente bene...

saluti

Utente di HTML.it
    ciao!anche a me mi e andata bene con tele2 e speriamo che farano qualche cosa per risolvere questi problemi perche qua da me la velocita fa pena neparlando di tempi di risposta paurosi quando faccio ping e tracert.aspettiamo lunedi...

Che ne pensate di questo?

codice:
    C:\WINDOWS>tracert maya.ngi.it

Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

1     1 ms    <1 ms     9 ms  mygateway.ar7 [192.168.1.1]
      2    54 ms    53 ms     *     host36-208-static.36-85-b.business.telecomitalia
    .it [85.36.208.36]
      3    53 ms    54 ms    53 ms  milz-ds-2.gigabiteth2-21.swip.net [212.151.158.2
    5]
      4     *      116 ms     *     mil2-core.gigabiteth1-0.swip.net [130.244.193.20
    9]
      5    53 ms    53 ms    53 ms  cal1-core.pos3-0-0.swip.net [130.244.205.37]
      6    55 ms    53 ms    56 ms  ge-2-2-0-18.mil11.ip.tiscali.net [130.244.200.6]

7    55 ms    53 ms    55 ms  inet-gw.ip.tiscali.net [213.200.68.22]
      8    56 ms    55 ms    55 ms  212.239.110.46
      9    56 ms    55 ms    55 ms  shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
     10    56 ms    57 ms    56 ms  maya.ngi.it [88.149.128.3]

Rilevazione completata.

In effetti come è stato già detto qui, la velocità precipita dal primo pomeriggio fino a dopo mezzanotte, poi torna accettabile.

Utente di HTML.it
    In effetti i problemi che si riscontrano in questi giorni è probabile siano collegati all'upgrade a 2mega...

Fra qualche giorno mi dite come è la situazione, così vedo se farmi Tele2 o Alice??

Originariamente inviato da tangacci
    ho appena finito di parlare con il servizio clienti tele2, confermano quanto dici tu sul potenziamento della linea a livello nazionale (da 640 a 2mega)... rassicurano che entro lunedì sarà tutto a posto... speriamo, non vorrei cambiare giudizio su tele2, per ora mi trovavo veramente bene...

saluti
    Ciao raga, ho tele2 da un anno, la 640, non è mai stata una scheggia, ma ha sempre funzionato, ora è però da giovedì 19/10/2006 che mi dà lo stesso problema che in questo periodo lamentano anche altri: si connette tranquillamente ma non naviga, o meglio si aprono pochissimi siti (tra i quali questo forum, per fortuna), ad esempio si aprono: www.metallus.it ma con difficoltà di navigazione interna, www.mercatinomusicale.it navigazione perfetta, www.harmony-central.com ma si blocca sulla home. In più ho notato che il peer2peer funziona come sempre; Msn messenger non si apre, rimane bloccato sull'accesso; Yahoo messenger invece funziona perfettamente. Le mail le scarica tranne l'account di Yahoo. Subito pensavo fosse un problema momentaneo, poi mi sono deciso a chiamare il call center il 21/10/2006, dove un ragazzo (.."le passo un tecnico".. ) mi dice che c'è un dsservizio su alcuni server nazionali e che la situazione si riprenderà da lunedì (ha avuto anche il coraggio di chiedermi se sul pc avevo firewall [non ne ho, ho solo Antivir come antivirus e l'ho disabilitato] o programmi peer2peer [ma che c'entra il p2p??!?!?!]).. cmq ovviamente il mio pc non ha nessun problema e visto che il medesimo problema lo lamentano più persone significa che qualcosa stanno combinando, spero veramente che domani funzioni anche se non ci credo molto, oggi è domenica.. se fino ad adesso (h12:11) non sta ancora funzionando, aspettano proprio domenica pomeriggio per risolvere il problema?? :master:

che ne dite??

Ciao

Utente di HTML.it
    BY BY TELE2
    Da oggi mi hanno ativato ALICE ADSL 640kb la connessione mi va come una scheggia stmattina ho scaricato a 90 Kb/s contro i 20 massimo 30 di quando avevo lo schifo di Tele2.
    Finchè potete state lontano da T2.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramsesvi
    BY BY TELE2
    Da oggi mi hanno ativato ALICE ADSL 640kb la connessione mi va come una scheggia stmattina ho scaricato a 90 Kb/s contro i 20 massimo 30 di quando avevo lo schifo di Tele2.
    Ciao
    Ciao,
    scusa la domanda: quanto tempo è passato dalla fine del contratto con Tele2 fino all'attivazione di Alice?
    Te lo chiedo perchè io sto aspettando Alice 4Mega da un bel po' di tempo. Ho smesso di navigare con Tele2 il 10 Settembre, poi ho atteso per 30 giorni la liberazione della portante; il 10 ottobre ho visto finalmente la mia richiesta di Alice non andare annullata. Da allora è sempre in lavorazione: risultato, sono senza Adsl da 42 giorni. A te è andata meglio?
    Spero che anche a me Alice vada meglio di Tele2, d'altronde non è che ci voglia molto!
    Quoto l'invito: ALLA LARGA DA TELE2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramsesvi
    BY BY TELE2
    Ciao
    avevi tele2 4 mega o la 640 ?

...

abito in provincia di genova, ho tele2 adsl640 flat dai primi di settembre, da allora ho scaricato col mulo (si può dire???) quasi un centinaio di giga di film e dischi e non ho mai avuto problemi di navigazione. GIUDIZIO MOLTO POSITIVO!

...

in riferimento al grave disservizio di questi giorni (è da giovedì 18/10 che non si riesce praticamente a navigare) per me vale il detto: LA PRIMA SI PERDONA! Quello che più mi ha infastidito è stato il fatto che, nella previsione di un potenziamento di linea a livello nazionale (come confermato da operatori del servizio clienti Tele2), nessun cliente è stato preventivamente avvisato. BRUTTA FIGURA!

@ tele2man

I problemi che segnali non mi sembrano proprio quelli che lamentano gli utenti di T2 in questa discussione, se non marginalmente.
    Certo che senza firewall e con l'AV disabilitato può succedere di tutto: sei troppo vulnerabile.

Almeno fai un aggiornamento e una bella scansione con l'AV prima di essere sicuro che non dipende dal tuo PC.

A me i siti che hai postato si aprono. Non uso P2P e nessun messenger e su questo non posso verificare.

Il mio problema è che non c'è banda.
    ---------

Ramesvi, dai racconta com'è che hai avuto Alice in tempi accettabili.
    ----------

Permessi di invio