indirizzo inviato. cmq a me servirebbe di preciso un sistema di questo tipo:
abilitare un numero verde a tariffazione 800 in modo pero' che le chiamate sfruttino i canali voip, in modo da ridurre i costi.
abilitare un numero verde a tariffazione 800 in modo pero' che le chiamate sfruttino i canali voip, in modo da ridurre i costi.
Che fine ingloriosa..........Originariamente inviato da Ing. Lele
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che parla.it ha aperto un nuovo forum per gli utenti
Visto che qui non si possono postare i problemi, potete andare di la!![]()
Ciao!![]()
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Censurato di brutto![]()
Se non mi sbaglio ing.Lele è uno di PARLA.it.
Che ha fatto, ha detto che qui non si può parlare dei problemi?!![]()
Ma se è proprio il loro vecchio forum che censurava chi diceva che con PARLA c'erano problemi e non si riuscivano a risolvere!:master:
Non è un dipendente ma un semplice abbonato.Originariamente inviato da ennemi
Scusate, ma non ho capito che è successo?
Se non mi sbaglio ing.Lele è uno di PARLA.it.
Che ha fatto, ha detto che qui non si può parlare dei problemi?!![]()
Ma se è proprio il loro vecchio forum che censurava chi diceva che con PARLA c'erano problemi e non si riuscivano a risolvere!:master:
Il forum lo hanno chiuso peche oramai si discuteva solo dei problemi e della pessima assistenza tecnica
Ho realizzato per uomoinvisibile una soluzione ad hoc. In pratica l'utente dell'azienda chiama ad un numero (verde o no) e la chiamata viene rifiutata. Pochi istanti dopo viene richiamato da un sistema automatizzato che poi può gestire direttamente la chiamata o rendirizzarla ad un altro numero o ad un interno.Originariamente inviato da uomoinvisibile
Il vantaggio è che gli utenti non pagano le chiamate e le aziende hanno grossi risparmi (si pensi alle tariffe flat voce).
Se quanlcuno è interessato a questa soluzione o ad una simile faccia un fischio :P
LOL e' Finlandese, mia linguaOriginariamente inviato da primino
come funziona sto' coso... http://www.dualphone.net/ o tutte le lingue compreso il suomi ( che ..azzo di lingua e'il suomi ) tranne che in italiano![]()
![]()
![]()
Ciao,
vista la grande espansione del VoIP e la creazione di un apposito forum ( questo) è meglio continuare direttamente sul forum, evitando maxi-discussioni cosi generiche
Inserisco la discussione nei post utili![]()