si io cosa ci devo fare??[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
dici alle braghe??
OT> qualcuno ha un hd sata grossino per le mani??[/supersaibal]
lo butto dalla finestra a vedere se vola![]()
si io cosa ci devo fare??[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
dici alle braghe??
OT> qualcuno ha un hd sata grossino per le mani??[/supersaibal]
lo butto dalla finestra a vedere se vola![]()
eh..ad una certa eta' hai bisogno di emozioni grosse, sai com'e'. Il vibracall e' old, adeso per l'oggettistica l's-ata va meglio..7400 giri al minuto..vuoi mettere??[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Non mi permetterei mai
Ti piacciono le cose grosse, eh need?[/supersaibal]
![]()
harry's![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah..dimenticavo..dal momento che sono gia' ad un aperetivo in precedenza arriverei verso le 18.30![]()
va bene 18.30 all'harry's?? La accendiamo??
Poi ALCUNI di voi li porto in un posto piu'..serio[/supersaibal]
![]()
e chi te li riempie i piattini?!![]()
![]()
da vendermi[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
si io cosa ci devo fare??
lo butto dalla finestra a vedere se vola[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
eh..ad una certa eta' hai bisogno di emozioni grosse, sai com'e'. Il vibracall e' old, adeso per l'oggettistica l's-ata va meglio..7400 giri al minuto..vuoi mettere??[/supersaibal]
viziosa (;
comunque io ho solo un hard disk piccolino. Ma d'altra parte l'importante è come lo si usa, no?![]()
lo so tesorino, lo so[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
harry's!![]()
e chi te li riempie i piattini?!![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
pero' potevi venire.
Credo Arhica, che ha anche un vantaggio. Usando il davanzale ci stanno 4 piatti e non due![]()
no, tks dai 160 in su[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
viziosa (;
comunque io ho solo un hard disk piccolino. Ma d'altra parte l'importante è come lo si usa, no?[/supersaibal]
![]()
eh..io alla fine e' il terzo che cambio, essendo eclettico si consuma subito..se poi la testina e' a bagno d'olio..come dire..non lo senti neanche quando inizia a girare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
no, tks dai 160 in su![]()
eh..io alla fine e' il terzo che cambio, essendo eclettico si consuma subito..se poi la testina e' a bagno d'olio..come dire..non lo senti neanche quando inizia a girare[/supersaibal]
- Allora, need, come va?
- Mah, guarda, ho provato di tutto: l'ambasciata, emilio fede, cesare ragazzi... tutto inutile, non riesco a portare mia moglie all'orgasmo
- Prova questo
- Uuuhhhhh!
- vedrai, funzionerà
- Grazie, lo provo subito!
Il giorno dopo
- Putropo need non zapeva che qui uziamo corente a 220 volt. Zette ore di operazione sono servite solo per cancelare zoriso da zua facia.
![]()
povero need!
vabbè, ne portavo due, ma li riempivo per 6![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
lo so tesorino, lo so![]()
![]()
pero' potevi venire.
Credo Arhica, che ha anche un vantaggio. Usando il davanzale ci stanno 4 piatti e non due[/supersaibal]
e cappero, te li spazzolavi tutti!![]()