Pagina 44 di 100 primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 993
    Ciao a tutti ragazzi,
    Poco tempo fa ho postato su questo argomento segnalando l'assoluta lentezza della mia connessione con Tele2;
    Adesso, anche se non nell'arco di tutta la giornata, s'è rimesso a funzionare decentemente....

Comunque è da sperare di non aver problemi e non dover mai chiamare il servizio assistenza perchè non ti aiutano in niente; questa la mia esperienza:
    ho trovato una operatrice che mi ha fatto fare più volte il controllo con lo speedometro di sunrise.ch....(wow !!! che novità !!!); dopo di che mi dice: prima di aprire un intervento bisogna fare i seguenti accorgimenti: disabilitare programmi p2p (altra grande novità !!!) e infine disabilitare il firewall (questa si chè e stata una novità !) e riprovare per qualche altro giorno: se la velocità fosse rimasta tale sarebbe stato aperto l'intervento. Ho aperto il firewall (sapevo a cosa andavo incontro ma l'ho fatto) e l'antivirus ha cominciato a dare allarmi come se fosse imminente un bombardamento !!

Saluto tutti,

Originariamente inviato da tangacci
    ...

abito in provincia di genova, ho tele2 adsl640 flat dai primi di settembre, da allora ho scaricato col mulo (si può dire???) quasi un centinaio di giga di film e dischi e non ho mai avuto problemi di navigazione. GIUDIZIO MOLTO POSITIVO!

...

in riferimento al grave disservizio di questi giorni (è da giovedì 18/10 che non si riesce praticamente a navigare) per me vale il detto: LA PRIMA SI PERDONA! Quello che più mi ha infastidito è stato il fatto che, nella previsione di un potenziamento di linea a livello nazionale (come confermato da operatori del servizio clienti Tele2), nessun cliente è stato preventivamente avvisato. BRUTTA FIGURA!

Quindi anche tu hai lo stesso problema, cioè navigazione stra-limitata, tra l'altro iniziato proprio lo stesso giorno (giovedì era il 19/10 però ) vedo che sei di Genova, io di Torino, a questo punto si potrebbe ipotizzare qualche problema del nord ovest, anche a te dal call center hanno pronosticato lunedì (cioè domani) come risoluzione del problema..? Cmq sono d'accordo: la prima si perdona; io finora mi sono trovato bene e se si risolve (magari con upgrade a 2M) non c'è problema, se però il problema si dilunga troppo scatta la disdetta.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Nel basso Nord-Ovest, con la 4 mega tutto regolare.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uppg34
    Ciao,
    scusa la domanda: quanto tempo è passato dalla fine del contratto con Tele2 fino all'attivazione di Alice?
    Te lo chiedo perchè io sto aspettando Alice 4Mega da un bel po' di tempo. Ho smesso di navigare con Tele2 il 10 Settembre, poi ho atteso per 30 giorni la liberazione della portante; il 10 ottobre ho visto finalmente la mia richiesta di Alice non andare annullata. Da allora è sempre in lavorazione: risultato, sono senza Adsl da 42 giorni. A te è andata meglio?
    Spero che anche a me Alice vada meglio di Tele2, d'altronde non è che ci voglia molto!
    Quoto l'invito: ALLA LARGA DA TELE2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dunque ho dato la disdetta a Tele 2 il 20/09/2006
    ho continuato a navigare con T2 piu' o meno fino a fine Settembre
    Mi hanno attivato Alice oggi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subvertigo
    avevi tele2 4 mega o la 640 ?
    640

Utente di HTML.it
    buona sera atutti!contrariamente a quello che e succeso ieri,da me,oggi tutto ha funzionato normale con la mia640,direi.devo dire che io normalmente uso nel router pppoa,stamatina l ho cambiato in pppoe e qualche altro cambiamento nel router e devo dire che oggi mi e andata bene.non e che capisco molto cosa succede?

Originariamente inviato da lauros
    buona sera atutti!contrariamente a quello che e succeso ieri,da me,oggi tutto ha funzionato normale con la mia640,direi.devo dire che io normalmente uso nel router pppoa,stamatina l ho cambiato in pppoe e qualche altro cambiamento nel router e devo dire che oggi mi e andata bene.non e che capisco molto cosa succede?
    ciao lauros.

come va la navigazione??? la linea è stata veramente potenziata???

...qui è tutto fermo a giovedì mattina... NON SI NAVIGA...

la mia chiamata quotidiana al servizio clienti tele2 l'ho fatta, mi dicono di pazientare al massimo fino a domani (!!?!), la macroproblematica non è ancora risolta...

vaff...!!!

la mia chiamata quotidiana al servizio clienti tele2 l'ho fatta, mi dicono di pazientare al massimo fino a domani (!!?!), la macroproblematica non è ancora risolta...

vaff...!!!
    ecco lo sapevo, oggi è lunedì e ovviamente il problema persiste.. adesso posticipano a domani (martedì) la risoluzione..? La vedo brutta sta faccenda, mi sa che staremo un bel pò a piedi..

Utente di HTML.it
    ciao lauros.

come va la navigazione??? la linea è stata veramente potenziata???

vaff...!!!
    ciao! come ho gia detto a me ieri mi e andata bene,nel senso che ho navigato sopra 500 kbit/s e ho anche scaricato un po di cose.oggi appena adesso ho aperto il computer e vedo che tutto va bene per il momento.la linia e sempre la stessa 800/320 e non e stata potenziata ancora ,ma almeno funziona.vediamo cosa succedera perche nel sito di tele 2 e scritto che ci sono attivita di aggiornamento che possono dare problemi nella navigazione anche se la mia zona non e nella lista .comunque speriamo bene

Originariamente inviato da lauros
    vediamo cosa succedera perche nel sito di tele 2 e scritto che ci sono attivita di aggiornamento che possono dare problemi nella navigazione anche se la mia zona non e nella lista .comunque speriamo bene
    ciao...

dal momento che non riesco ad accedere al sito di tele2, qualcuno potrebbe cortesemente riportare qui il comunicato con la lista delle zone "isolate" e lo stato dei lavori... li potete trovare nell'area avvisi all'indirizzo: http://www.news.tele2internet.it/ind...egory/topnews1

grazie mille!!!

Permessi di invio