Ciao a tutti ragazzi,
Poco tempo fa ho postato su questo argomento segnalando l'assoluta lentezza della mia connessione con Tele2;
Adesso, anche se non nell'arco di tutta la giornata, s'è rimesso a funzionare decentemente....
Comunque è da sperare di non aver problemi e non dover mai chiamare il servizio assistenza perchè non ti aiutano in niente; questa la mia esperienza:
ho trovato una operatrice che mi ha fatto fare più volte il controllo con lo speedometro di sunrise.ch....(wow !!! che novità !!!); dopo di che mi dice: prima di aprire un intervento bisogna fare i seguenti accorgimenti: disabilitare programmi p2p (altra grande novità !!!) e infine disabilitare il firewall (questa si chè e stata una novità !) e riprovare per qualche altro giorno: se la velocità fosse rimasta tale sarebbe stato aperto l'intervento. Ho aperto il firewall (sapevo a cosa andavo incontro ma l'ho fatto) e l'antivirus ha cominciato a dare allarmi come se fosse imminente un bombardamento !!
Saluto tutti,![]()

) vedo che sei di Genova, io di Torino, a questo punto si potrebbe ipotizzare qualche problema del nord ovest, anche a te dal call center hanno pronosticato lunedì (cioè domani) come risoluzione del problema..? Cmq sono d'accordo: la prima si perdona; io finora mi sono trovato bene e se si risolve (magari con upgrade a 2M) non c'è problema, se però il problema si dilunga troppo scatta la disdetta.