Sei scatenato.... mi sa che ne hanno ricevute parecchie, sul edit tutti dicevano che gli avrebbero scritto...![]()
Sei scatenato.... mi sa che ne hanno ricevute parecchie, sul edit tutti dicevano che gli avrebbero scritto...![]()
ho fatto pure un post sul blog di hostingtalk.it ma per il momento non lo potete vedere perchè è in sviluppo... lo stiamo testandoOriginariamente inviato da pugia
Sei scatenato....![]()
spedita la mail pure a Riccardo Iacona e a NDP (niente di personale, su la 7)
io ho scritto alle iene e anche a striscia.
Pensate, mi è pure arrivata una email automatica con oggetto "il gabibbo ti ringrazia"![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Come già era stato ipotizzato qualche anno fa prima del progetto diverse regioni vogliono comunque portare avanti portali del turismo regionali. Addirittura qualche regione del sud potrebbero adottare un proprio marchio. Qualcosa come South Italy.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se ti rispondono facci sapere cosa dicono...Originariamente inviato da andrea.paiola
ho mandato una mail a report, mi manda rai tre, codacons, aduc, federconsumatori, legaconsumatori... ecc ecc..
dalla redazione delle iene mi è arrivata la mail di ringraziamento, ma di striscia non ho trovato la mail... mi dici dove sta?Originariamente inviato da fcaldera
io ho scritto alle iene e anche a striscia.
Pensate, mi è pure arrivata una email automatica con oggetto "il gabibbo ti ringrazia"![]()
Ho mandato la mail pure a Marco Travaglio...
se si incapponisce Travaglio... :rollo:
edit: mandata la mail anche a Paolo Attivissimo
edit2: mandata anche al Gabibbo
nei limiti del possibile... tieni conto che c'è di mezzo la privacy e tutto il restoOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
se ti rispondono facci sapere cosa dicono...![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
ora mando la mail anche a loro
edit: Staffelli non ha più il sito![]()
chi è Staffelli? :master:
http://www.striscialanotizia.mediase...taffelli.shtmlOriginariamente inviato da Illogitech
chi è Staffelli? :master:
tra un po' mi chiedi chi è Riccardo Iacona
( un altro livello eh comunque )