Federico Salvatore - Ninna Nanna Napoletana.mp3
da spaccarsi in 2 dalle risate!
![]()
![]()
![]()
a napoli si trova il peggio del peggio e il meglio del meglio!
aradossale:
Federico Salvatore - Ninna Nanna Napoletana.mp3
da spaccarsi in 2 dalle risate!
![]()
![]()
![]()
a napoli si trova il peggio del peggio e il meglio del meglio!
aradossale:
You have lost.
\
Ovvio che sia così!Originariamente inviato da bravolima
Federico Salvatore - Ninna Nanna Napoletana.mp3 [...]
Nei quartieri poveri, ci trovi miseria e desolazione.
Nei quartieri ricchi, benessere e menefreghismo.
Anche altrove credo sia così!![]()
saluti dalla mmmeravigliosa napoli![]()
![]()
![]()
stasera pizza e friarielli,questa è vita![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Non a caso è patrimonio UNESCO. Tra le 20 città più belle del mondoOriginariamente inviato da guendalina.exe
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
![]()
![]()
stasera pizza e friarielli,questa è vita[/supersaibal]
VVoVe: dove stai?
[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
![]()
![]()
stasera pizza e friarielli,questa è vita[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sono stato ieri sera a Cava..[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
me l'ero persa questa![]()
[/supersaibal]
c'era anche una sfilata in costumi medievali, tutti vestiti a soldatini con i famosissimi sbandieratori alla fine..
e come al solito gnocca a volontà!
figurati che mi ero messo a parlare con una signora per capire cosa stesse succedendo, mi sono fatto raccontare tutta la storia..
poi ovviamente intanto passavano le gnocchette e lo sguardo dribblava la signora ("fai bene" mi diceva)
all'improvviso una di queste mi passa di fianco, scende dal marciapiede e si avvicina alla signora, e la signora mi fa:
"questa è mia figlia, stavolta devi stare tranquillo"![]()
cioè, manco lo tenessi scritto in faccia...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
hai la faccia da maniaco sessuale[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
all'improvviso una di queste mi passa di fianco, scende dal marciapiede e si avvicina alla signora, e la signora mi fa:
"questa è mia figlia, stavolta devi stare tranquillo"![]()
cioè, manco lo tenessi scritto in faccia...[/supersaibal]
![]()
meglio, così evito tutta la fatica iniziale..[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
hai la faccia da maniaco sessuale[/supersaibal]
![]()
Alla modica cifra di?Originariamente inviato da Angioletto
all'improvviso una di queste mi passa di fianco, scende dal marciapiede e si avvicina...