ma se avevo il cappottino bianco tanto carino quando sono venuta a Milano![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
mica e' colpa mia se ti vesti come la versione di torpignattara di eminem[/supersaibal]
![]()
no carino?!![]()
ma se avevo il cappottino bianco tanto carino quando sono venuta a Milano![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
mica e' colpa mia se ti vesti come la versione di torpignattara di eminem[/supersaibal]
![]()
no carino?!![]()
Ed è anche più divertente fare la scarpetta.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Credo Arhica, che ha anche un vantaggio. Usando il davanzale ci stanno 4 piatti e non due[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
dipende dalla tipologia di pane impiegata pero'. Una minchietta oppure uno sfilatino?? Ci sono pro e contro[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ed è anche più divertente fare la scarpetta.[/supersaibal]
Io di solito lecco il piatto.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
dipende dalla tipologia di pane impiegata pero'. Una minchietta oppure uno sfilatino?? Ci sono pro e contro [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
bongustaio[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Io di solito lecco il piatto.[/supersaibal]
![]()
che faccio?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
porto il manico alternativo?![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
io ti suggerisco questo, non e' solo per cuccioli:[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
che faccio?![]()
porto il manico alternativo?[/supersaibal]
![]()
nel caso sono sempre disponibile[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
che faccio?![]()
![]()
![]()
ahia no basta PEM PEM PEM ahia och![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
che faccio?![]()
![]()
![]()
![]()
ma che centra? io citavo l'originale, era un discorso musicale, sempre a pensar male....![]()
Mi hanno rimborsato l'IRPEF del 2000![]()
campagna elettorale rulez![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.