il primo praticamente un'insieme di oggetti per ladri fighissimoOriginariamente inviato da DonFabio
Caratteristiche?
frecce a:
gas per stordire
acqua per spegnere le luci
...
il secondo un'armatura e un dungeon spettacolare
il primo praticamente un'insieme di oggetti per ladri fighissimoOriginariamente inviato da DonFabio
Caratteristiche?
frecce a:
gas per stordire
acqua per spegnere le luci
...
il secondo un'armatura e un dungeon spettacolare
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok.Originariamente inviato da Sypher
si e si
per entrare nella gilda...http://www.tes.altervista.org/gildaladri.php
L'ho ricominciato da capo e sto provando a prenderlo sotto un altro spirito. Sto bellamente ignorando la quest principale, non ho ancora chiuso nemmeno un cancello, a kvatch manco ci sono stato. Mi sto dedicando alla crescita del personaggio, ho all'attivo una sessantina di quest chiuse e sto facendo tutto meno che dedicarmi alla main quest. Il problema di 'sto coso e` che si prende troppo sul serio, ci voleva un sacco di ironia in piu`. Sto andando avanti solo per vedere cosa succede dopo, e come stimolo non e` granche`.
ad esempio, le pietre dei cancelli di oblivion applicano più di un effettoOriginariamente inviato da dAb
Come straminchia si fa ad applicare piu` di UN effetto a un'arma?![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Alle armature puoi applicare un unico effetto.Originariamente inviato da dAb
Come straminchia si fa ad applicare piu` di UN effetto a un'arma?![]()
Per le armi invece puoi tranquillamente mischiare dall'altare degli incantesimi solo che devi equilibrare il mana sugli N effetti.
le gemme puoi comprarle dalle gilde dei maghi/le trovi in giro... la gilkda dei maghi in genere c'è un incantatore che ricarica a pagamento... nelle rovine ci sono le ayled stones che possono essere utilizzate per ricaricare le armi...Originariamente inviato da dAb
Ok, ci smanettero` su. Non ho ancora ben chiaro come funzionino le gemme dell'anima. Sono in numero finito, quando le si termina come cacchio si fa a ricaricare un'arma?
Avete provato a disattivare totalmente l'erba? Molto pheego, rintracci i nemici a due chilometri.
comunque fai la daedric quest di azura e otterrai un bel regalo...
che tristessa! son tre mesi che non ci gioco per mancanza di tempo...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Idem, come ti capiscoOriginariamente inviato da gioggio
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
ieri ho messo su la scheda video nuova (8800 GTS) e per provarla mi son fatto una partitina dopo un mesetto, perchè poi ho smesso?Originariamente inviato da gioggio
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te