in 8 minuti un qualcosa che c'entra con "C" percorre qualcosa. Che cosa? Hanno dato un nome a questa cosa, cercatela ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da sonobruttaeloso
già.....ne ho provate anche altre ma nulla... [/supersaibal]
in 8 minuti un qualcosa che c'entra con "C" percorre qualcosa. Che cosa? Hanno dato un nome a questa cosa, cercatela ;-)[supersaibal]Originariamente inviato da sonobruttaeloso
già.....ne ho provate anche altre ma nulla... [/supersaibal]
persino lui ha il suo eroe
e non solo lui. Tutta la sua nazione.
Capitan America?
L'eroe di Batman?
sono appena arrivato... idee?
scusate se insisto, ma la dritta su ralph supermaxieroe è sicura? Ho trovato roger ramjet - hero of our nation, che è una serie (credo di cartoni) di 156 episodi (156: la larghezza della foto).
Ho provato le combinazioni banali, ma niente.
Ta-dah! Ma è possibile che sto via un pomeriggio e voi mi staccate così??? E vabbè... Bene o male, sono arrivato anch'io a Batman (quella del signor c. è stata difficile, io lo scrivevo per esteso...)
Buona pista, direi...[supersaibal]Originariamente inviato da Korgull
Capitan America?
L'eroe di Batman?
[/supersaibal]
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
Perché è una faccia nota.[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz80
si, ma come facevi a sapere che si parlava di truman? [/supersaibal]
Effettivamente per chi non lo conosceva si doveva cercare usando le parole che hai detto tu, ma chi aveva già individuato il personaggio, era a metà dell'opera.![]()
non mi collego un paio di giorni e succede il putiferio...![]()
non è che mi linkereste dove siete arrivati?
the bard's team VII.360
E' un po' dura, visto che siamo alla quinta parte...[supersaibal]Originariamente inviato da the sting
non mi collego un paio di giorni e succede il putiferio...![]()
non è che mi linkereste dove siete arrivati? [/supersaibal]
Se gli altri mi danno l'ok, posso postarti l'indirizzo dell'ultima pagina del quarto atto.
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
qualcuno che mi aiuta sull'USER e sulla PASS del quinto capitolo per favore? La persona in questione è M.R.R.?
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
risolto batman...(grazie all'aiuto che ha dato CUG sull'altro forum, ovvero di non essere troppo filoamericani)...