mi aiuti sulla pass e sull'user per favore? anche in pvt! grazie mille[supersaibal]Originariamente inviato da NLFW
risolto batman...(grazie all'aiuto che ha dato CUG sull'altro forum, ovvero di non essere troppo filoamericani)... [/supersaibal]
mi aiuti sulla pass e sull'user per favore? anche in pvt! grazie mille[supersaibal]Originariamente inviato da NLFW
risolto batman...(grazie all'aiuto che ha dato CUG sull'altro forum, ovvero di non essere troppo filoamericani)... [/supersaibal]
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
quale altro forum?[supersaibal]Originariamente inviato da NLFW
heeelp.. altri indizi??!?!?[supersaibal]Originariamente inviato da NLFW
Guarda bene su Wikipedia... Non ti mette nient'altro a proposito di "Batman"?[supersaibal]Originariamente inviato da Fraaa80
heeelp.. altri indizi??!?!? [/supersaibal]
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
il forum di aenigmatica, che ogni tanto sbircio per vedere se CUG, come in questo caso ha elargito aiuti...
e non saprei come aiutarti...appena ho letto quel consiglio mi è subito venuto in mente l'eroe nazionale di un paese dove sono stato tempo fa...onnipresente, su francobolli, denaro, aeroporti ecc...però non vedo il nesso con batman...
a quanto pare sono stato il primo a risolverlo cmq...anche nell'altro forum sono fermi ai supereroi...
Son bloccato anche io su user/pwd (Mi presento sono nuovo, ma gia' "addicted" ad ICAP). Ho provato tutte le combinazioni anno titolo con e senza spazi... help![]()
![]()
A questo proposito, hai un pvt che ti aspetta nella tua mailbox.[supersaibal]Originariamente inviato da NLFW
però non vedo il nesso con batman...
[/supersaibal]
Il fatto che il titolo sia composto da due parole (come "Never forget" e "Think different") ti dice niente?[supersaibal]Originariamente inviato da mr.actarus
Son bloccato anche io su user/pwd (Mi presento sono nuovo, ma gia' "addicted" ad ICAP). Ho provato tutte le combinazioni anno titolo con e senza spazi... help![]()
[/supersaibal]
![]()
mi aiuteresti per il signor C.? Sto provando di tutto ma proprio non c'arrivo... sarà l'ora o io che sono proprio dementepuoi farlo pure in pvt e se mi rispondi dammi pure un aiuto sul successivo! grazie mille
L1v3LLo00
per quello di Batman c'entra mica la Turchia?
L1v3LLo00