Pagina 459 di 537 primaprima ... 359 409 449 457 458 459 460 461 469 509 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5361
    [supersaibal]Originariamente inviato da NLFW
    risolto batman...(grazie all'aiuto che ha dato CUG sull'altro forum, ovvero di non essere troppo filoamericani)... [/supersaibal]
    mi aiuti sulla pass e sull'user per favore? anche in pvt! grazie mille
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

risolto batman...(grazie all'aiuto che ha dato CUG sull'altro forum, ovvero di non essere troppo filoamericani)... [/supersaibal]
    quale altro forum?

heeelp.. altri indizi??!?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da Fraaa80
    heeelp.. altri indizi??!?!? [/supersaibal]
    Guarda bene su Wikipedia... Non ti mette nient'altro a proposito di "Batman"?
    Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)

Utente di HTML.it L'avatar di NLFW
    il forum di aenigmatica, che ogni tanto sbircio per vedere se CUG, come in questo caso ha elargito aiuti...

e non saprei come aiutarti...appena ho letto quel consiglio mi è subito venuto in mente l'eroe nazionale di un paese dove sono stato tempo fa...onnipresente, su francobolli, denaro, aeroporti ecc...però non vedo il nesso con batman...

a quanto pare sono stato il primo a risolverlo cmq...anche nell'altro forum sono fermi ai supereroi...

Son bloccato anche io su user/pwd (Mi presento sono nuovo, ma gia' "addicted" ad ICAP). Ho provato tutte le combinazioni anno titolo con e senza spazi... help

però non vedo il nesso con batman...
    [/supersaibal]
    A questo proposito, hai un pvt che ti aspetta nella tua mailbox.

[supersaibal]Originariamente inviato da mr.actarus
    Son bloccato anche io su user/pwd (Mi presento sono nuovo, ma gia' "addicted" ad ICAP). Ho provato tutte le combinazioni anno titolo con e senza spazi... help [/supersaibal]
    Il fatto che il titolo sia composto da due parole (come "Never forget" e "Think different") ti dice niente?

x LordSidious

mi aiuteresti per il signor C.? Sto provando di tutto ma proprio non c'arrivo... sarà l'ora o io che sono proprio demente puoi farlo pure in pvt e se mi rispondi dammi pure un aiuto sul successivo! grazie mille
    L1v3LLo00

per quello di Batman c'entra mica la Turchia?
    L1v3LLo00

Permessi di invio