Pagina 46 di 100 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 993
    Si infatti son cose che già sappiamo, tra l'altro a parziale discolpa di tele2 devo dire che il call center, che ho chiamato 2 volte (sabato e oggi), risponde tranquillamente, ho aspettato solo un paio di minuti e i ragazzi dall'altra parte mi hanno cmq detto cose abbastanza sensate.. anche se la conclusione è che c'è ancora sto disservizio "zonale" e bisogna attendere fiduciosi, insomma almeno su quello non mi sento di buttargli m***a sopra.

Cmq ti ringrazio per il copiaeincolla.

Ciao

Utente di HTML.it
    ciao! a me mi e arrivato questo con la posta:

PASSAGGIO A 2 MEGA
    L'ADSL A 640 kbit/s SI AGGIORNA!

Se già navighi con l'ADSL FLAT 640 di TELE2, la velocità della tua connessione verrà automaticamente aggiornata a 2 Mega.

2 MEGA allo stesso prezzo di 640 kbit/s per tutti i clienti che hanno già aderito a questa offerta!

Leggi le risposte alle domande più frequenti:

Quando capirò di essere passato da 640 kbit/s a 2 mega?
    La comunicazione delll'avvenuto passaggio da 640 kbit/s a 2 Mega sarà pubblicata negli Avvisi ai naviganti.

Il costa cambia?
    No, il prezzo resta invariato e potrai navigare fino a 2 Mega tutti i giorni senza limiti di tempo.

Se la velocità della mia ADSL non aumentasse come posso comunicarlo a TELE2?
    Semplice, basta utilizzare il modulo on line che trovi su questo sito. Un operatore farà le verifiche del caso e ti risponderà sulla tua situazione

Utente di HTML.it
    Qui in provincia di Siena la situazione è sempre la stessa...purtroppo....sto spendendo una sassata a collegarmi col 56K tutte le volte!!

FINALMENTE!!!

ghe semmu!!!

la connessione 640 è tornata alla normalità, non in tempo per evitare che scrivessi due righe velenose al responsabile ADSL tele2... (!?!)

ora si viaggia sui 600kbps... anche a me è arrivata la mail che informa del passaggio a 2mega...

grazie per avermi fatto sentire meno solo.

un saluto.

Utente di HTML.it

speriamo che aumentino presto la velocita!

Originariamente inviato da tangacci
    FINALMENTE!!!

ghe semmu!!!

la connessione 640 è tornata alla normalità, non in tempo per evitare che scrivessi due righe velenose al responsabile ADSL tele2... (!?!)

ora si viaggia sui 600kbps... anche a me è arrivata la mail che informa del passaggio a 2mega...

grazie per avermi fatto sentire meno solo.

un saluto.
    Anche a Torino ha ripreso tutto nella norma! Altro che navigare senza firewall.. ahahah!!

Questo è il primo pomeriggio dopo mesi che la velocità è migliorata.
    Me ne sono accorto verso le 17.
    La linea non è ancora a posto però: sobbalza, si assopisce poi ha degli slanci ma non si mantiene costante. Ora p.es. è in fase calante , ha toccato quasi lo zero recuperando piano piano a 40k, poi il DL manager ha finito e lo scarico diretto da rapidshare + un altro attraverso un proxy arrancano con un max di 6 k !!!

Ero al 78 % del DL e si è abortito per timeout

Qua siamo ancora lontani dal poter celebrare qualcosa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tele2man
    Anche a Torino ha ripreso tutto nella norma! Altro che navigare senza firewall.. ahahah!!
    ciao!che protocollo state usando pppoa o pppoe?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da badghir
    Questo è il primo pomeriggio dopo mesi che la velocità è migliorata.
    Me ne sono accorto verso le 17.
    La linea non è ancora a posto però: sobbalza, si assopisce poi ha degli slanci ma non si mantiene costante. Ora p.es. è in fase calante , ha toccato quasi lo zero recuperando piano piano a 40k, poi il DL manager ha finito e lo scarico diretto da rapidshare + un altro attraverso un proxy arrancano con un max di 6 k !!!

Ero al 78 % del DL e si è abortito per timeout

Qua siamo ancora lontani dal poter celebrare qualcosa.

Dopo mesi anch'io ho notato un lieve migloramento, al primo pomeriggio e questa sera, ma e di lieve entità, e sono d'accodo con te che siamo ancora molto lontani dalla normalità.
    Dal mio punto di vista ci hanno dato un contentino per farci star zitti e calmi.
    Una buona serata a tutti

Utente di HTML.it
    In media voi quando eseguite un download a quanto scaricate?
    Io con T2 scaricavo quando andava bene a 20-25 Kb/s
    Adesso con Alice Arrivo a sfiorare anche i 90 Kb/s
    (Ovviamente ho un ADSL a 640)
    Se potete venite via dallo schifo di T2

Permessi di invio