Pagina 46 di 64 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

speriamo che tutte ste mail servano a qualcosa... :master:

Originariamente inviato da andrea.paiola
    dalla redazione delle iene mi è arrivata la mail di ringraziamento, ma di striscia non ho trovato la mail... mi dici dove sta?

Ho mandato la mail pure a Marco Travaglio...
    se si incapponisce Travaglio... :rollo:

edit: mandata la mail anche a Paolo Attivissimo
    edit2: mandata anche al Gabibbo
    pinolo ok per la segnalazione ma una mail con scritto:
    fa schifo perchè è uno schifo
    non è proprio il massimo ... tu che dici ?

piuttosto vorrei sapere IWA cosa stia facendo (perchè sta facendo qualcosa, vero?!?) ... e mi sembra strano non si sia mossa ancora alcuna associazione di tutela per disabili ... confermate ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    pinolo ok per la segnalazione ma una mail con scritto:
    fa schifo perchè è uno schifo
    non è proprio il massimo ... tu che dici ?
    In sostanza il sito non è accessibile e i contenuti sono di qualità infima. L'utilità dello stesso è nulla e getta fango su tutta l'Italia e i professionisti italiani sia del settore tecnologico che turistico.

ovviamente l'intento è NON scendere nel tecnico perchè sennò non capiscono... se vogliono approfondire c'è il sito, tra le altre cose.

piuttosto vorrei sapere IWA cosa stia facendo (perchè sta facendo qualcosa, vero?!?) ... e mi sembra strano non si sia mossa ancora alcuna associazione di tutela per disabili ... confermate ?
    IWA non penso stia facendo nulla

perchè ti sembra strano? hai visto i loro siti? le associazioni si muovono solo per le inaccessibilità architettoniche del mondo reale

Riuscite a vedere il sito voi? io no, ciao

le associazioni si muovono solo per le inaccessibilità architettoniche del mondo reale
    "solo" ?

Originariamente inviato da dvds
    "solo" ?
    eh in pratica sì... purtroppo

eh in pratica sì... purtroppo
    vuoi dire che quei cattivoni si concentrano su sciocchezze come i problemi reali della vita corrente al posto di investire tutto il loro tempo su Internet?

vuoi dire che quei cattivoni si concentrano su sciocchezze come i problemi reali della vita corrente al posto di investire tutto il loro tempo su Internet?
    pirlottero non TUTTO il loro tempo... un po' lo potrebbero dedicare al Web... ma forse non lo fanno perchè non ne hanno l'interesse? ci preoccupiamo inutilmente dell'accessibilità?

Sebbene qualcuno pensi che internet serva solo a giocare, sappi che il web, specialmente per chi ha delle limitazioni (motorie e/o visive, e/o di altro tipo) è, o dovrebbe essere, un potente mezzo di comunicazione, informazione e servizio).

Esempio: senza voler nulla togliere alle meritevoli iniziative che si occupano (per esempio) di eliminare lo scalino del marciapiede all'ingresso della banca, penso che la maggior parte dei disabili (e non), sarebbero più soddisfatti se la banca gli facesse un sito veramente accessibile, così da poter effettuare tutte le operazioni senza preoccuparsi dello scalino.

Il fatto è che lo scalino del marciapiede lo vedono tutti, mentre lo "scalino" del sito internet lo vede solo chi è esperto o chi si trova ad affrontarlo senza poterlo superare...

Utente bannato
    che font hanno usato per il portale
    è sgranato che non saprei nenache io come fare per sgranarlo così

Permessi di invio