Io, in questi ultimi tre mesi, 5 minuti a settimana...![]()
Aspetto ere migliori.
Io, in questi ultimi tre mesi, 5 minuti a settimana...![]()
Aspetto ere migliori.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Azura ce l'ho, ma certe anime sono troppo grosse per lei.. ricaricare le armi con le ayleid? E come si fa? Se ci clicco su mi ricarica il mana..Originariamente inviato da gioggio
le gemme puoi comprarle dalle gilde dei maghi/le trovi in giro... la gilkda dei maghi in genere c'è un incantatore che ricarica a pagamento... nelle rovine ci sono le ayled stones che possono essere utilizzate per ricaricare le armi...
comunque fai la daedric quest di azura e otterrai un bel regalo...
che tristessa! son tre mesi che non ci gioco per mancanza di tempo...![]()
quelle sono le welkind stone...Originariamente inviato da dAb
Azura ce l'ho, ma certe anime sono troppo grosse per lei.. ricaricare le armi con le ayleid? E come si fa? Se ci clicco su mi ricarica il mana..
comunque è vero ho cannato il nome...sono le varla stone quelle bianche...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Sono vampiro.![]()
Ogni volta che dormo faccio strani sogni.![]()
Ora...di giorno evaporo, quindi mi rinchiudo in dungeon, ma come se fa a guarì, qualora volessi?![]()
Oppure ci sono modi per passeggiare di giorno allegramente?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
non ci sono e la quest per svampirizzarti è lunghissima^_^Originariamente inviato da DonFabio
Sono vampiro.![]()
Ogni volta che dormo faccio strani sogni.![]()
Ora...di giorno evaporo, quindi mi rinchiudo in dungeon, ma come se fa a guarì, qualora volessi?![]()
Oppure ci sono modi per passeggiare di giorno allegramente?![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
in realtà se sei vampiro al primo statio puoi girellare di giorno, però devi ricordarti che ogni notte devi bere sangue, per svampirizzarti chiedi a Raminus qualcosa all'università arcana
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Si`, le varla.. comunque senza azura sarei nei guai. Al prossimo giro prendo un altro personaggio.. qual e` la razza che parte col mana piu` alto? Sono con un elfo supremo a livelli stratosferici, intelligenza a +120 e non arrivo a 400 di mana..Originariamente inviato da gioggio
quelle sono le welkind stone...
comunque è vero ho cannato il nome...sono le varla stone quelle bianche...
![]()
PS Ma quanto cacchio pestano i goblin warlord?
per farti i pg come si deve http://www.linklost.com/occ/ cmq per un mago che vuole avere a che fare con altri maghi l'elfo supremo è troppo debole alla magia meglio un bretonOriginariamente inviato da dAb
Si`, le varla.. comunque senza azura sarei nei guai. Al prossimo giro prendo un altro personaggio.. qual e` la razza che parte col mana piu` alto? Sono con un elfo supremo a livelli stratosferici, intelligenza a +120 e non arrivo a 400 di mana..
PS Ma quanto cacchio pestano i goblin warlord?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
cerca morrowind hud o qualcosa del genereOriginariamente inviato da dAb
Ok poi provo col breton.. c'e` mica in giro un mod per avere una minimap? Mi sto rincoglionendo a tabbare ogni volta.