CACCA(hex) = 830666 (Dec) cosa non ti torna??in esadecimale CACCA mica mi da quelle cifre....
CACCA(hex) = 830666 (Dec) cosa non ti torna??in esadecimale CACCA mica mi da quelle cifre....
sarà affascinante quanto ti pare,ma almeno potresti aiutare[supersaibal]Originariamente inviato da napoliunicafede
woooooow affascinante quello di CACCA!! mentre quello delle foto proprio non ci sono... [/supersaibal]![]()
L'ha già detto qualcuno! CACCA in esadecimale - il numero del diavolo = prefisso telefonico[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
sarà affascinante quanto ti pare,ma almeno potresti aiutare[/supersaibal]
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
lasciatemi stare.... tramutavo lettera x lettera....
e non avevo lettoil post contemporaneo al mio....![]()
non devi tramutare lettera per lettera ma la parola intera!! usa la calcolatrice di windows e vedi che ti viene[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
ma CACCA in esa tramutato in decimale viene
12 10 12 12 10
dove ca*** è il 666?[/supersaibal]
Chi mi aiuta per il successivo?!?
L1v3LLo00
no è vero ragazzi, mi spiegate come avete ottenuto da CACCA i numeri e da alcune immagini il numero rispettivo (la carta, la chitarra e michael jordan son semplici, ma gli altri non li ho capiti)
Nell' ultimo ho capito che si tratta di associare dei numeri alle immagini...ma in che modo?!?
![]()
Ah ok, per CACCA ho capito, ma x le altre mica molto...
Per CACCA è sià stato spiegato... per il successivo io proprio non saprei... ho provato così:[supersaibal]Originariamente inviato da Fraaa80
no è vero ragazzi, mi spiegate come avete ottenuto da CACCA i numeri e da alcune immagini il numero rispettivo (la carta, la chitarra e michael jordan son semplici, ma gli altri non li ho capiti) [/supersaibal]
chitarra = 6 (per il numero di corde)
aereo = 29 (perché c'ha il numero 29 stampato sul muso e sulla coda)
carta = 2 (questo sebra il più immediato)
attrice = 10 (il film si chiama proprio 10)
jordan = 23 (il suo numero)
ma non sono arrivato a niente...
L1v3LLo00
a me verrebbe da pensare[supersaibal]Originariamente inviato da Lupi79
Nell' ultimo ho capito che si tratta di associare dei numeri alle immagini...ma in che modo?!?
[/supersaibal]
chitarra -> 6 (numero di corde)
jordan -> numero di maglia (vattelo a ricordare)
2 di picche -> 2 (sembra ovvio,ma non so)
aereo -> 29 (guardate bene la foto)
bo -> bho!![]()